Lettori fissi

venerdì 6 settembre 2013

Paglieri S.p.a. & Clèo.




L'AZIENDA
L'essenza della passione

Con i suoi 130 anni di esperienza e una storia inimitabile, Paglieri è entrata nella cultura del benessere di generazioni di italiani.
Dal 1876 il nostro marchio, grazie a una varietà di prodotti esclusivi e di alta qualità, ha saputo conquistare un pubblico sempre più vasto. Alcuni di questi prodotti rimangono, a tanti anni di distanza, punti di riferimento nel mercato della cura della persona, a riprova della qualità e dell'intraprendenza che da sempre hanno guidato l'azienda.
Da piccolo laboratorio artigianale di profumeria a officina di produzione, fino all'attuale produzione industriale su larga scala: una storia di passione e di successi che oggi fa di Paglieri un'azienda leader nel mercato del benessere.
La qualità
Tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli di qualità, con analisi chimico-fisiche e microbiologiche sia sulle materie prime che sui prodotti finiti, per garantire la massima sicurezza.
Nel 1996, per la cura e l'attenzione dimostrata verso il prodotto e verso il cliente, ha ottenuto, prima nel suo settore, la Certificazione ISO 9002 dal Quality Certificate Institute for Chemical Industry. Paglieri oggi attua e mantiene un Sistema di Certificazione Qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.
La produzione


Da un laboratorio artigianale, trasformatosi in Officina di Produzione per poi intraprendere la definitiva trasformazione industriale, trae origine la vocazione imprenditoriale di Paglieri.
Linee di confezionamento completamente automatizzate ad elevata produttività (9000/12000 pz. ora), una produzione bulk continuativa con software dedicato e controlli chimico fisici in linea, e un magazzino informatizzato in radiofrequenza di oltre 10000 mq di superficie per i prodotti finiti, garantiscono un approvvigionamento continuo dei punti vendita in cui i prodotti Paglieri trovano spazio a scaffale. Oggi questo patrimonio della cultura imprenditoriale italiana ha un "grosso peso": ogni anno Paglieri produce 10.700 tonnellate di bagnoschiuma, 3.000 tonnellate di docciaschiuma, 3.800 tonnellate di sapone liquido, 1.000 tonnellate di talco, 10.688 grammi di pomata per labbra.

Tutto questo, alimentato dal grande patrimonio di Paglieri: le risorse umane.
CURA DEL CORPO
Dall'esperienza e dalla tradizione Paglieri, quattro marchi creati per il tuo benessere. Ecco un mondo di coccole per la tua pelle: un'ampia scelta di prodotti con elementi semplici e naturali per la cura quotidiana del tuo corpo. Felce Azzurra, Felce Azzurra Ritualia, Clèo e Labrosan.

Io vi parlo di Clèo avendo ricevuto due fantastici prodotti di questa linea dalla gentilissima azienda:

 


Linea Cléo



I prodotti Cléo, con formulazioni delicate e naturali, agiscono in profondità, proteggendo e coccolando la tua pelle per regalarti un corpo sempre morbido e intrigante.
Le formule esclusive contengono Yogurtene, prezioso per il corpo e soprattutto per la pelle. Test di laboratorio dimostrano infatti che lo yogurt, naturalmente ricco di lattosio, proteine, sali minerali, vitamine essenziali (A, B, C, D ed E) e lipidi, aiuta giorno dopo giorno la pelle a migliorare sensibilmente l’aspetto e a mantenersi più sana e giovane nel tempo. Disponibili in tre diverse uniche fragranze.

Docciacrema
Una linea di docciacrema gustosi, a base di yogurt e ricchi di estratti naturali che lasceranno la tua pelle vellutata e morbida dopo ogni utilizzo.
Docciacrema Nutriente Yogurt, Cioccolato e Albicocca
La nuova Docciacrema Nutriente Yogurt, Cioccolato e Albicocca dona al corpo un benefico effetto vellutante. Gli estratti di Cacao e Albicocca, grazie alle proprietà nutrienti, emollienti e ricostituenti contribuiscono a rendere la pelle eccezionalmente morbida.
Sono disponibili anche le profumazioni: Docciacrema Tonificante Yogurt & Frutti Rossi e Docciacrema Idratante Yogurt & Vaniglia.



Linea Cléo MULTIMILK



Dalla ricerca scientifica dei Laboratori Cléo nasce MULTIMILK, l’innovativo ed esclusivo complesso di tre latti vegetali di origine italiana, NO OGM, utili alla pelle grazie alle loro proprietà nutritive per soddisfare le esigenze di idratazione e nutrimento di tutte le donne di oggi.
LATTE DI RISO: antinfiammatorio, astringente, nutriente e ricostituente
LATTE DI AVENA: calmante, lenitivo, emolliente e tonificante
LATTE DI MANDORLA: emolliente, nutriente e antinfiammatorio.

L’unione dei tre latti in un unico complesso rafforza l’efficacia delle singole proprietà, migliorando il film idrolipico cutaneo giorno dopo giorno: scopri una pelle idratata, nutrita, morbida e vellutata, tutti i giorni.La linea Cléo Multimilk è indicata anche per pelli secche e delicate; inoltre tutte le formule sono SENZA GLUTINE e LATTOSIO, garantendo la massima tollerabilità anche per chi soffre di problemi di intolleranza cosmetica a tali sostanze.
Le profumazioni sono ispirate alla naturalità e all’alta cosmesi, con tocchi di fine fragrance che lasciano a lungo sulla pelle un piacevolissimo profumo.

Saponi Cremosi

SAPONE CREMOSO DELICATO PER MANI E VISOLa caratteristica principale di questo sapone è la sua formulazione specifica per una detergenza delicata ma frequente delle mani e del viso.
La formula innovativa è senza glutine e lattosio e contiene il complesso Multimilk con latte di Riso, Avena e Mandorla che garantisce idratazione e nutrimento anche nel delicato momento di detergenza delle mani e del viso.

Vaniglia e Fiori di Nocciolo
Profumazione fortemente rassicurante, calda e latina, seducente nel cuore di legno di sandalo e cedro e nel fondo vanigliato, con tocchi di note mandorla e nocciola. Per una pelle VELLUTATA.
Sono disponibili altre due profumazioni: Aloe vera e fiori di lillà, Lavanda e Bouquet di Orchidee.
Questi prodotti sono davvero profumatissimi e idratano tanto la pelle e lasciano un profumo favoloso. Se volete vedere tutti i marchi di Paglieri S.p.a. andate su: http://www.paglieri.it/ita/

14 commenti:

alessandra ha detto...

conoscevo già questi prodotti e trovo che siano molto buoni
Alessandra
www.alessandrastyle.com

Fantastica Realtà ha detto...

Il sapone mani di cleo è davvero buonissimo, lo conosco e mi piace un sacco!

rosetta piro ha detto...

conosco molto bene questi prodotti e mi piacciono davvero tanto!

Noemi C. ha detto...

questo bagnoschiuma è il mio preferito!

Anonimo ha detto...

il sapone mani non lìho ancora provato ma lo farò presto! FRANCY

Palmy ha detto...

E un prodotto stupendo lo adoro mi lascia sulla pelle un profumo speciale!

Francesca ha detto...

Ottimo prodotto non manca mai nel mio bagno!

Marta ha detto...

Mi ricorda quand'ero piccola che bello questa linea!

Unknown ha detto...

i prodotti cleo sono buonissimi e profumatissimi! sono una tua nuova follower passa se ti va!

Anna ha detto...

adoro i prodotti Cleo, sono profumatissimi!

Unknown ha detto...

Adoro questi prodotti!!! Hanno un profumo :)

marcelayz ha detto...

sai non ho provato nulla da questo brand devo proprio provarli sembrano ottimi

Valeria P. ha detto...

Adoro il loro profumo!

Anonimo ha detto...

Quanto mi piacciono, hanno un odore piacevolissimo! By Giusy.