Lettori fissi

venerdì 6 settembre 2013

Natural Concept & Bh Herb Club.


Ecco che vi presento l'azienda Natural Concept, essa nasce da una filosofia che unisce interesse e passione per le terapie alternative, la medicina orientale, i rimedi naturali per il vostro benessere.
"Bellezza e Benessere" questi i principi che hanno dato vita alla Natural Concept, con l' obbiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l' utilizzo di estratti naturali.
Selezionano esclusivamente prodotti unici destinati alla cura del proprio corpo.
Come azienda, sono solo orientati all' utilizzo di ingredienti naturali; credono di poter costruire un mondo più verde. Tutti i prodotti da loro commercializzati rispettano l' ambiente, con packaging completamente riciclabili e cosmetici non testati su animali.



Io voglio parlarvi di una delle linee che distribuisce Natural Concept: BH HERB CLUB.

Questi sono i profumatissimi prodotti che mi ha inviato l'azienda:


 

Shampoo:
Lo Shampoo all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto.
Questo Shampoo deterge gentilmente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli.
Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti.
 
Balsamo:
Il Balsamo all' aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto.
Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare.
Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi che stimola la circolazione del sangue alla cute con conseguente stimolo alla crescita del capello. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli rendendoli luminosi, mentre l' olio di oliva nutre e dona ai capelli forza ed elasticità mentre li ripara dai danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la vitamina E lavora come trattamento anti-age e rivitalizza il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più morbidi e forti.

Bagno doccia:
Il Bagno/Doccia al Tè Bianco reidrata gentilmente la pelle con estratti di cocomero e aloe vera combinati con tè bianco e olio di loto. 
Il Bagno/Doccia assicura una meravigliosa esperienza di relax grazie ai suoi ingredienti mentre dona alla tua pelle la morbidezza di cui ha bisogno. L' estratto di cocomero idrata e rimuove le cellule morte della pelle, gli estratti di aloe vera contengono Vitamina E e collagene per mantenere la pelle elastica e sofficemente idratata, mentre gli oli di loto e tè bianco assicurano un profondo risveglio dei sensi.


Crema corpo:
La Crema Corpo al tè bianco lascia la pelle liscia come seta mentre reidrata e ripara.
Riappaga il tuo corpo con questa meravigliosa Crema Corpo contenente solo ingredienti naturali come: estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto. L' estratto di aloe vera aiuta la pelle a rimanere liscia e lucente. La vitamina E lavora come anti-age e riduce le piccole rughe ed i segni del tempo . L' olio di jojoba mantiene la pelle idratata. Gli oli di loto e tè bianco lavorano come anti-ossidante e proteggono la pelle dai radicali liberi lasciando sulla tua pelle un magnifico aroma.
 
Sono dei prodotti davvero efficaci che lasciano la pelle profumatissima e vellutata, lo shampoo e il balsamo donano vitalità ai capelli e lucentezza, e i capelli ritornano morbidi come seta.
 
Se volete informarvi su Natural Concept andate su: http://www.naturalconcept.it/
 

14 commenti:

Palmy ha detto...

PRODOTTI SPECIALI EFFICACI E INNOVATIVI LI ADORO X USO QUOTIDIANO!

rosetta piro ha detto...

ottimi prodotti per la cura quotidiana del proprio corpo!

Noemi C. ha detto...

mi incuriosiscono davvero tanto questi prodotti, devo provarli al più presto!

Anonimo ha detto...

prodotti validi ed efficaci.. FRANCY

Mary ha detto...

Non conoscevo questi prodotti, proverò sicuramente qualcosa.

http://plastersandpies.blogspot.com/ ha detto...

quanti bei prodotti che hai ricevuto, mi incuriosisce molto il balsamo, immagino che profumo che farà

Unknown ha detto...

Mi sembrano prodotti favolosi.

Palmy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marta ha detto...

non conoscevo questo marchio grazie per averlo presentato

Fantastica Realtà ha detto...

i prodotti naturali sono davvero ottimi, questi sembrano eccezionali!

Tiziana B. ha detto...

sembrano degli ottimi prodotti, guardo il sito per scoprire di più, grazie delle info

Valentina ha detto...

Sono profumatissimi questi prodotti!

Valeria P. ha detto...

Adoro la profumazione di questi prodotti!

marcelayz ha detto...

adoro questo prodotti sono veramente fantastici