Lettori fissi

venerdì 6 settembre 2013

Lamoni Lab: quando la natura incontra la bellezza.

 
 Lamonì Lab Linea Ozée: Quando la Natura incontra la Bellezza

Dal connubio tra ricerca farmaceutica e cura del dettaglio, nasce Ozée di Lamonì Lab una nuova linea dedicata a tutte le donne che amano prendersi cura della propria bellezza senza rinunciare al piacere di avere tra le mani un oggetto di design.L’intuizione di Lamonì Lab è stata quella di creare una linea di prodotti in grado di abbinare alla efficacia di formulazioni farmaceutiche, il piacere estetico di una linea di bellezza al naturale. Sono così nati 8 prodotti professionali di ultima generazione, per porre al servizio della bellezza i risultati ottenuti dalla ricerca scientifica sui principi attivi naturali quali: il siero di lumaca e le staminali dell’uva.
 
Siero di lumaca e cellule staminali vegetaliIl siero di lumaca e le cellule staminali vegetali stimolano la rigenerazione dello strato corneo superficiale, nutrono e rigenerano i tessuti. Inoltre migliorano il tono e l’elasticità della pelle. Il siero di lumaca è noto per le sue capacità nel prevenire ed eliminare le rughe.
Acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili
L’innovativa formula dei prodotti Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità, svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo. Per risultati visibili e duraturi si consiglia di applicare le creme tutti i giorni. Adatte per tutte le pelli.

Oggi voglio farvi vedere i fantastici prodotti che ho ricevuto da testare:



Crema giorno al siero di lumaca
Dalla natura, arriva il principio attivo base della Crema Giorno Ozée, un mucopolisaccaride estratto dal siero di lumaca, acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili che con l’aggiunta di filtro solare, stimola la rigenerazione dello strato corneo superficiale. L’innovativa formula dei laboratori Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo. Ha un buon profumo.
Crema notte alle cellule staminali
La crema notte è un prodotto Ozèe è un prodotto unico ed inimitabile ottenuto grazie ad un innovativo abbinamento di cellule staminali d’uva, olio d’oliva e ceramidi che insieme rigenerano e proteggono la pelle per una straordinaria azione anti invecchiamento.
Crema antiaging con filtro solare
Questa crema è a base siliconica ed abbina ad un effetto tensore e distensivo un altro filtro solare. E’ molto fluida e soffice e regala al viso un effetto levigato e compatto. E’ anche una base perfetta per un make-up impeccabile.
Siero Gel Antiaging con Filtro Solare:
Ha una intensa azione nutriente che aiuta a cancellare i segni dell’età e dello stress, contiene anche filtro solare che aiuta a proteggersi dai raggi UVA, e permette alla pelle di rigenerarsi. Ha una azione rapida con effetto tensore che permette alla pelle di distendersi.

Siero contorno occhi:
L’azione mirata di questo siero è garantita dalla sinergia di più principi attivi provenienti dalle cellule staminali d’uva, dall’estratto di mirtillo e dal guaranà,che regolano la pigmentazione arricchendo la luminosità e il colore della pelle.
Siero contorno labbra all’estratto di bava di lumaca.

Questo siero è un perfetto rivitalizzante cutaneo a base di mucopolisaccaride estratto dalla bava di lumaca che, rende più elastica la pelle del contorno labbra e diminuisce i segni dell’età.

Io li sto usando tutti i giorni e già dopo un pò di giorni la pelle appare più distesa, luminosa, questi prodotti sono veramente ottimi e hanno un buon profumo.

Per informazioni su tutta la gamma di prodotti vai su: http://www.lamonilab.it/

10 commenti:

Fantastica Realtà ha detto...

Interessanti questi prodotti, mi incuriosisce la crema giorno.

Valeria P. ha detto...

Hanno un buon profumo1

Unknown ha detto...

brand nuovo ma dopo le tue info ho tutto chiaro!!!

rosetta piro ha detto...

davvero interessanti queste creme!

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe molto poter provare la crema giorno! FRANCY

Noemi C. ha detto...

non conosco questi prodotti ma mi incuriosiscono!

Palmy ha detto...

OTTIME CREME LE TROVO FAVOLOSE!

Mary ha detto...

Interessanti questi prodotti, proverò qualcosa.

marcelayz ha detto...

Un brand che non conoscevo i loro prodotti sono molto interessanti grazie dei consigli

Lisa ha detto...

Non conoscevo questi prodotti ma devo dire che li trovo davero interessanti ... vado a fare un giiro nel sito per vedere l'intera linea :)