Lettori fissi

domenica 1 settembre 2013

Morcare:


 
 
"...esperienza, autenticità e impegno sociale..."

Morcare vuole essere espressione di unmodus vivendi che possa conciliare attività economica, sviluppo scientifico-tecnologico e rispetto per la Natura garantendo il benessere degli esseri viventi.


· Know How medico scientifico
· Ricerca e sviluppo
· Produzione e commercializzazione di farmaci
· Sviluppo e commercializzazione di prodotti naturali per la cosmeceutica
· Scuola e formazione
· Presenze e cooperazioni internazionali
· Rispetto per l'ambiente.
Il logo di MORCARE è un'immagine che riprende e unisce due simboli arcaici presenti nella tradizione celtica: il cerchio ed il fiorone.
Il cerchio rappresenta il movimento immutabile, senza inizio e senza fine, il tempo, il sole, la femminilità e quindi la natura protettrice, il fiorone è la giovane pianta che racchiude in sé tutte le possibilità di crescita e sviluppo.
La loro unione è la potenzialità del seme che si realizza, la capacità della natura di rigenerarsi all'infinito.


Ora voglio parlarvi degli ottimi prodotti che ho ricevuto:
 


Hands Hygiene
Gel totalmente naturale che non lascia residui nocivi e/o tossici sulla pelle. Il ridottissimo contenuto alcolico preserva lo strato idrolipidico della pelle che svolge l'importante funzione di barriera naturale.
Crème Anti-rides 
Crème Mains 

Crème de Jour
Crème de Nuit
Crème Contour Yeux

Una sinergia ricorrente: olivo, girasole, mimosa, jojoba. 
Squalano di origine vegetale ad elevato grado di purezza, previene la secchezza cutanea e dona elasticità e nutrimento alla pelle.
Emollienti funzionali da olio di oliva, alto tenore di EFA, squalene, fitosteroli e tocoferoli.
Contribuiscono a ripristinare l’integrità della barriera cutanea, riducono la TEWL promuovendo l’idratazione, proteggono la cute dallo stress ossidativo, attenuano rossori ed irritazioni.
Acido jaluronico di derivazione vegetale. Favorisce l’idratazione, dona tono e compattezza,
lascia sulla cute una piacevole sensazione di vellutata morbidezza.
Polimero lipidico di origine vegetale con azione idratante ed effetto anti-ageing, alto tenore di acido oleico, linoleico, linolenico.
Favorisce l’idratazione a breve e lungo termine, attenua visibilmente piccole rughe e linee d’espressione. 
Fragranza:
La composizione di questa fragranza si fonda su una base di legni esotici, ambergris e muschio.
Vaniglia, pesca suggeriscono la sensazione e la sfumatura di qualcosa di vellutato che, combinata
con una nota culinaria di delicato cocco, conferisce carisma alla fragranza per il piacere
della cura della pelle.


Io mi sono trovata benissimo con questi ottimi e profumatissimi prodotti, se anche voi volete provarli o volete avere più informazioni andate sul loro sito:http://www.morcare.co.uk/
www.morcaresse.com
 

18 commenti:

Unknown ha detto...

Io in questo periodo sto utilizzando il contorno occhi di questa linea, direi che mi piace molto! L'odore però non mi fa impazzire.

Noemi C. ha detto...

prodotti davvero eccellenti!

rosetta piro ha detto...

HO PROVATO ANCH'IO QUESTI FANTASTICI PRODOTTI, LI TROVO DAVVERO OTTIMI!

Anonimo ha detto...

prodotti davvero validi, una vera coccola per la nostra pelle. Francy

marcelayz ha detto...

Uso questi prodotti da anni sono veramente otttimi

Mary ha detto...

Ho sentito parlar bene di questi prodotti, li proverò.

Valeria P. ha detto...

Sono fantastici questi prodotti.

Valentina ha detto...

Adoro questi prodotti!

Palmy ha detto...

Ottimi prodotti li utilizzo sempre

Unknown ha detto...

Non li conosco, ma mi sembrano più che buoni!!!Fantasy Jewellery

Unknown ha detto...

da come ne parli sembrano ottimi, grazie anto correrò a comprarli per regalarli all mia mamma

Unknown ha detto...

Onestamente per me sono prodotti sconosciuti ma so bene che tu sei molto scrupolosa nel consigliare quindi credo che considererò la crema mani, grazie

Nancy ha detto...

sembrano ottimi prodotti.. ne proverò qualcuno.. :D

Fantastica Realtà ha detto...

Mi piace tanto la crema mani di morcare... ottima

Unknown ha detto...

La linea Morcare mi interessa moltissimo... mi piace la loro filosofia che guarda sia alla nostra salute che a quella dell' ambiente e poi da quello che ho sentito e letto sono prodotti davvero molto validi ...tu me ne hai dato un' ulteriore conferma! :D

angie32 ha detto...

non li ho mai provati questi prodotti ,ma io adoro le creme dovrò cercarli

Francycla Morris ha detto...

la crema mani Morcare è veramente ottima, mi piace tantissimo

Unknown ha detto...

Sai che ultimamente mi ritrovo a usare dei prodotti che irritano la pelle da come ne parli sembrano prodotti delicati e proti a soddisfare ogni esigenza!seguiro' il tuo consiglio e li provero'!