Lettori fissi

giovedì 5 settembre 2013

Nonabox: per te e per il tuo bebè.


 
Ciao miei cari follower! Oggi vi parlo della fantastica Nonabox del mese di Agosto! E’ stata davvero una grande sorpresa aprire la scatola e trovare tante cose magnifiche e utilissime per noi e per i nostri bimbi.
La Nonabox ti accompagna durante la gravidanza e i primi 24 mesi del tuo bebè.La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo oltremodo speciale, per questo nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi. Riceverai ogni mese a casa tua una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualità e affidabilità. Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione!

Vi ricordo che l'abbonamento costa solo 25 € al mese e la spedizione è sempre gratuita.Ogni mese rinnoveranno la tua iscrizione automaticamente. Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Inoltre Nonabox ha delle soluzioni prepagate molto convenienti per te o come idea regalo da 3, 6 o 12 mesi. 
Inoltre miei cari follower, se volete acquistare la fantastica Nonabox, per voi c’è uno sconto del 10%, includendo il codice “BEAUTYMAKEUP”.
E’ molto semplice, prima di fare il pagamento sul loro sito dovrete inserire il codice nella casella di “Codice Coupon”.
 Scopri i vantaggi di iscriversi a Nonabox.

Ora vi parlo della favolosa Nonabox del mese di agosto! Apriamola insieme!




 
Mustela: Salviette per il cambio (un pacco delicatamente profumate e un pacco senza profumo).Specificamente formulate per essere utilizzate fin dalla nascita, le Salviette per il Cambio Mustela Bébé sono ideali per il cambio del pannolino, in casa e fuori. Il sederino del bambino è perfettamente pulito, grazie all’estratto di foglie e radici di saponaria.
Lasciano la pelle morbida e idratata, grazie alla presenza di Aloe Vera e glicerina, idratanti e protettive.

 
Germinal Bio - Pionier.

Pionier è un succedaneo del caffè solubile a base di cereali e frutta, dal sapore delicato e facilmente digeribile, idoneo anche per i bambini in quanto non contiene caffeina. Si presta anche per aromatizzare yogurt, frullati, latte, ecc. 
 
Dj Nanna: La grande musica pop in versione ninna nanna.
“ Meravigliosa Creatura” in versione Ninna Nanna. Una splendida melodia, dai ritmi rallentati, suoni soffici e riverberati che aiuterà i vostri piccolini ad addormentarsi dolcemente ma diventerà anche la colonna sonora per il relax di tutta la famiglia!

 
Nuby: Biberon Silicone.
BIBERON SILICONE Il biberon Softflex ™ silicone Nurser dispone di una nuova e rivoluzionaria base completamente in silicone medicale. Privo di bisfenolo A, dà la possibilita' alla mamma di supportare il neonato nella suzione schiacciando delicatamente la base. E' dotato della tettarella Softflex, realizzata in silicone medicale. Grazie alle sue dimensioni che imitano il seno materno, all'estrema morbidezza e flessibilita' dà al bambino una sensazione naturale, permette di flettersi e stendersi come il capezzolo materno e dà la possibilita' al tuo bambino di posizionarla con la corretta angolazione di suzione. Dispone inoltre di tre valvole anticolica di ultima generazione che unite alla base ventilata del biberon riducono al minimo il rischio di coliche e dolori addominali. Le sferette poste sulla superficie imitano l'areola mammaria durante l'allattamento e massaggiano le gengive del bambino.
 
Intimo Sano: Detergente Intimo a Ph Specifico.
Detergente naturale indicato per tutte le donne. Preserva l'equilibrio fisiologico delle mucose intime con una prolungata sensazione di pulizia e freschezza. Con vitamina F per il nutrimento della pelle, estratti di olio di cotone per una maggiore elasticità, calendula ad azione lenitiva e rinfrescante, acido lattico riequilibrante della naturale acidità delle aree intime, con "tea tree oil" antibatterico naturale e rinfrescante.
Mebby: Clip Portasucchietto (x2)
Le clip portasucchietto Mebby sono ideali per evitare che il succhietto cada a terra, si sporchi o venga perso. La clip si fissa al vestito e l’estremità del nastrino si aggancia all’anello del succhietto.
Come sempre la Nonabox ci sorprende con tutte le sue novità!

Per informazioni sulla Nonabox andate al sito: http://nonabox.it/
Per abbonarvi cliccate qui.
Per vedere la loro pagina Facebook andate qui: https://www.facebook.com/#!/NonaBox.IT?fref=ts

13 commenti:

Fantastica Realtà ha detto...

Stupenda questa box, ci sono sempre dentro tante cose carinissime!

Unknown ha detto...

servizio eccellente. viva Nonabox!!!

Anonimo ha detto...

Che scatola meravigliosa! By Giusy.

rosetta piro ha detto...

bellissimi i prodotti di questa box!

Noemi C ha detto...

OTTIMA IDEA REGALO!

Anonimo ha detto...

un'amica ha partorito da poco, le consiglierò questa box! FRANCY

Palmy ha detto...

E PRATICA E UTILE PER NOI MAMME E PER I NOSTRI CUCCIOLI

Mary ha detto...

Bellissima questa nonabox e tu sei molto brava nella descrizione.

http://plastersandpies.blogspot.com/ ha detto...

questa box é davvero carina, già l'ho vista anche nei mesi scorsi e devo dire che ogni mese ha tantissime sorprese mai banali e sempre utili

Rocco Dragone ha detto...

mi piace molto il contenuto di questa box, prodotti di marca decisamente utili, una bella idea sicuramente

Unknown ha detto...

questa box mi sembra strapiena di bellissimi regalini utili per noi mamme

Unknown ha detto...

bellissima box,con tante cose interessanti e utili!

marcelayz ha detto...

Stupenda questa box per noi mamme