Lettori fissi

martedì 17 settembre 2013

I love stone.

Sei una persona CREATIVA?
Hai mai pensato di realizzare i tuoi gioielli moda, o di creare gli accessori per te e per i tuoi regali? Hai fantasia e voglia di dare sfogo alla tua creatività?  Il mondo di I LOVE STONE ti aspetta!

Centinaia di articoli originali e colorati per creare subito il tuo primo gioiello! Serve solo fantasia e voglia di inventare: I LOVE STONE propone PERLE E PIETRE dure e semi-preziose per realizzare bracciali, collane, monili e accessori originali e totalmente personalizzati. 
Visita le loro gallery e il loro assortimento: forme, materiali e colori sempre diversi per scatenare la fantasia, con tutti gli accessori che ti servono per confezionare da subito i tuoi gioielli moda e per creare in qualsiasi momento regali belli, originali e personali per chi vuoi.
CREARE I TUOI GIOIELLI NON E’ MAI STATO COSI’ FACILE.

Io grazie a questa gentilissima azienda ho avuto modo di creare dei gioielli personalizzati:

 
Ecco i fantastici materiali ricevuti:
- Roselline in resina rosa e azzurri.
- Candy Beads viola ambra e celeste.
- Catena in tessuto nera.
- Scubidù viola bianco e verde acqua.
- Ciondolo a stella marina.
- Pietre blu e bianche a righe.
 
Ed ecco le mie creazioni con questi materiali stupendi:

 
Con le roselline rosa ho fatto un paio di orecchini.

 
Con le pietre blu e bianche ho fatto un paio di orecchini con pietre a fiori e perle rosse.

 
Con i favolosi Candy Beads ho fatto un braccialetto con charms.
 


 
Con la catenella in tessuto nera ho fatto un braccialetto.


 
Con la stella marina ho creato una collana estiva con laccio in organza.

 
Con le roselline azzurre ho creato degli orecchini con perle di varie sfumature di azzurro e charms.

 
Eccoli indossati.


 
E con lo scubidù ho fatto un braccialetto molto semplice.
 
A me questi materiali inviatami dall'azienda sono piaciuti veramente tanto perché di ottima qualità, e mi hanno fatto venire ispirazione per creare tante cosine, vi consiglio di visitare il loro sito per vedere tutti i loro vari materiali: http://www.ilovestone.it/ visitate anche la loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/ilovestone.it 

20 commenti:

Fantastica Realtà ha detto...

Ma che meraviglia! Bellissimo il bracciale viola e quello nero.. complimenti per la tua bravura ed anche ad i love stone per i magnifici pezzi!

Fantastica Realtà ha detto...

Ma che meraviglia! Bellissimo il bracciale viola e quello nero.. complimenti per la tua bravura ed anche ad i love stone per i magnifici pezzi!

Palmy ha detto...

Che belle queste creazioni,devo acquistare questi kit!

Unknown ha detto...

finalmente tutto l'occorrente per chi come me... non è bravissima. E poi il risultato è stupendo!

Francycla Morris ha detto...

Sono veramente bellissimi è bello poter creare bijuox a proprio piacimento, complimenti sei stata bravissima

rosetta piro ha detto...

MA SEI BRAVISSIMA, SONO BELLISSIME LE TUE CREAZIONI REALIZZATE CON GLI ACCESSORI I LOVE STONE!

Noemi C. ha detto...

i love stone è un sito davvero interessante per trovare tutto ciò che ci occorre per creare bijoux

Anonimo ha detto...

mi piacciono molto le tue creazioni! Giusy

Unknown ha detto...

ma mi stai dando una informazione importante ,sai che mi diletto a creare bijoux.I love stone fa al caso mio

Mary ha detto...

Che accessori stupendi, mi piacciono proprio tutti.

Valentina ha detto...

Wow che bei materiali e brava che bei gioielli!

Lisa ha detto...

Ma sei davvero bravissima ! Quante idee carine sei riuscita a realizzare ... davvero complimenti ! :)

Unknown ha detto...

Che meraviglia poter realizzare dei bijoux in casa e tu sei stata bravissima!!!

Giustina ha detto...

fantastici questi prodotti..mi diletto anch'io a realizzare bracciali ed orecchini in casa...questi sono fantasticiiii

Roberta Mirata ha detto...

sono stupendi...complimenti...

METAMORPHOSE CONCEPT
FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

Lina S ha detto...

Molto Molto belli...complimenti :)))

Unknown ha detto...

davvero bellissime creazioni , si vede che i materiali inviati dall'azienda ti hanno ispirata in modo positivo :)

Anonimo ha detto...

Complimenti1 Sei troppo brava! By Luana.

Lisa ha detto...

Wow ma quante belle creazioni, ma sei proprio brava. By Lisa.

marcelayz ha detto...

bellissimo questo bracciale viola mi piace molto