Lettori fissi

domenica 1 settembre 2013

Bioteva Naturado.

 

C.P.A. è protagonista nel settore Biologico da oltre 10 anni e continua la sua strategia di creazione e sviluppo di cosmetici biologici certificati innovativi di qualità superiore nei settori dell'igiene, della bellezza, del trucco, della protezione solare, del benessere e della cura del corpo. Le ultime novità presentate di recente, confermano questa politica naturale :
- Naturado Iles d'Or : linea di protezione solare 100 % naturale e trasparente. - Rosalia Siero HA (acido ialuronico) e HD (hibiscus effetto botulino).
C.P.A. gestisce autonomamente la fabbricazione del prodotto : un laboratorio R&D all'avanguardia, un settore produttivo dinamico per rispondere alle continue esigenze del mercato. La gestione integrata permette di offrire prezzi competitivi, senza perdere di vista l'etica ecologica della nostra azienda preservando l'ambiente da inutile inquinamento dei trasporti e riducendo al minimo le emissioni di CO2.

Ora voglio parlarvi dei prodotti che l’azienda gentilmente mi ha inviato:

 






Doccia Shampoo Arancia dolce 100ml Bio della linea Naturado Week-end.
Doccia Shampoo ricaricabile con il flacone da 1 Litro.
Sapone liquido di Marsiglia 100ml Bio.
Sapone liquido di Marsiglia alla lavanda ricaricabile con il flacone da 500ml.
Acqua rivelatrice micellare struccante 100ml Bio.Acqua rivelatrice micellare struccante ricaricabile con il flacone da 500ml.
Questi prodotti fanno parte della linea Naturado Weekend.           
Naturado Week End è una linea di mini prodotti d'igiene personale concepiti in modo specifico per il viaggio. In conformità alle norme di sicurezza degli aeroporti, l’imballaggio è ermetico, trasparente e contiene 5 flaconi da 100 ml ciascuno.
L’indispensabile per il week-end : sapone liquido di marsiglia, latte idratante corpo, doccia-shampoo, acqua struccante ed un gel disinfettante mani, soluzione idro-alcoolica purificante utile in tutte le occasioni.
E' utile sia in viaggio, in camping, in barca, in hotel, da regalare o seimplicemente per provare i prodotti Bio Naturado. I flaconcini possono essere conservati e ricaricati con la referenza corrispondente da 500 ml. Questi flaconcini possono essere venduti anche separatamente.

NATURADO GLOSS CUORE DI RUBINO 1O ml BIO  Gloss cuore di rubino formula 3 in 1 con la brillantezza del gloss, la copertura di un rossetto e l'effetto protettore e rigenerante di un balsamo. Utilizzo: applicare sulle labbra.
Questo prodotto fa parte della linea Naturado Make up.
Naturado Make-Up è la prima linea Francese di maquillage naturale al 100 % biologica, senza conservanti, senza petrolati, senza profumo ne' allergeni.6 Gloss “glamour” e sofisticati per una brillantezza lunga durata, per labbra protette e idratate.
1 Mascara nero volume intenso per enfatizzare lo sguardo, fornito di un pratico applicatore ricurvo.
3 Fondotinta con oltre il 90% di ingredienti bio, si adattano a tutti i tipi di pelle, associando la biotecnologia dell'acido ialuronico ai superfrutti: per combattere l'invecchiamento, garantendo un effetto “bonne mine” (tutta salute!) e un colore MAT seboregolato.

Latte di karitè:
Il latte di karitè Naturado è consigliato più secche o estremamente sensibili. Protegge la pelle dalla secchezza e dona immediata e profonda idratazione. La sua texture leggera e vellutata penetra la pelle prontamente lasciandola estremamente morbida. E' raccomandato per le pelli molto sensibili dei bimbi.
Questo prodotto fa parte della linea Gamme karitè.Linea: gamme karitè: Albero dell’Africa occidentale, il frutto del Karitè contiene un nocciolo ricco di sostanze grasse chiamate "burro di Karitè". Questo balsamo universale è sempre più apprezzato in Europa per le sue qualità idratanti, nutrienti e tonificanti per la pelle. La linea Naturado offre una larga scelta di burri - puri o associati a oli per la bellezza e morbidezza della pelle - ideale per le pelli molto secche, danneggiate e sensibili, grasse chiamate "burro di Karitè".

Sono dei prodotti eccezionali e profumatissimi, se volete conoscere l'intera gamma andate sul loro sito: http://www.naturado.it/


11 commenti:

Unknown ha detto...

Mmh adoro i prodotti bio! Di questo marchio non ho mai provato nulla, più avanti terrò in considerazione una collaborazione :)

rosetta piro ha detto...

l'acqua micellare è stata per me una bella scoperta!

Noemi C. ha detto...

davvero interessanti questi prodotti bio!

Anonimo ha detto...

PROFUMATI E MOLTO DELICATI QUESTI PRODOTTI! Francy

Palmy ha detto...

Ottimi prodotti mio marito me li ha rubati ;)

marcelayz ha detto...

Non conoscevo questo brand ma da come ne parli sembrano ottimi

Mary ha detto...

Ottimi questi prodotti e comodi da portare in viaggio.

Valentina ha detto...

Ottimi questi prodotti anche perché in formato weekend.

Valeria P. ha detto...

Io adoro l'acqua micellare.

Unknown ha detto...

Tengo in evidenza questo post, non ho mai provato l'acqua miscellare, ma m'incuriosisce molto. Fantasy Jewellery

Fantastica Realtà ha detto...

I prodotti naturali sono i migliori! Bellissimo il latte corpo.