Lettori fissi

venerdì 22 gennaio 2016

World of beauty news



Buongiorno miei cari fans, volevo dirvi che c'é una azienda molto seria e professionale, WORLD OF BEAUTY, che cerca delle figure Sales representative per il brand, leggete:

AZIENDA:
WORLD OF BEAUTY è un brand cosmeceutico riconosciuto a livello internazionale, presente in 52 paesi, nonché primo produttore al mondo della resina brasiliana con KANAME EPIL SKIN CONCEPT.
WORLD OF BEAUTY lavora nel settore dei prodotti beauty di lusso e si pregia di trattamenti viso e corpo su diverse linee di prodotto come SPA BODY, AYURVEDA SPA e BODY SLIM di qualità eccelsa, tra i migliori Rituali SPA d'Eccellenza, completando la sua vasta gamma di prodotti con una linea make up MINERAL PRO di altissimo livello.
RICERCA:
SALES REPRESENTATIVE per il brand: WORLD OF BEAUTY
Il candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità:
promuovere e vendere i prodotti
ricercare ed acquisire nuova clientela e consolidare quella acquisita, nel rispetto del business model e delle strategie commerciali del gruppo
Raggiungere i budget di vendita assegnati
Monitorare il mercato sul territorio affidatogli, individuando nuove opportunità di business e riportando all'Area tutte le indicazioni necessarie allo sviluppo dell'Azienda.
COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE:
Esperienza commerciale di almeno cinque anni nel settore della cosmesi e che eserciti la sua attività professionale, in data odierna, su predetto ambito professionale (Istituti di Bellezza & Spa).
Adattabilità all'utilizzo di iPad, tablet, requisito fondamentale per potere espletare la mansione professionale affidata.
Spiccate capacità organizzative, autonomia ed eccellente dinamismo.
Ottime doti di comunicazione. Problem solving.
Inviare curriculum a info@worldofbeauty.com

Nessun commento: