Lettori fissi

giovedì 7 gennaio 2016

Magic Sticky, il fantastico pannetto magico per bambini.

 

 

Ciao a tutti! Oggi dopo tanto tempo torno con piacere a parlarvi del fantastico pannetto magico per bimbi. Ora ha cambiato nome, Magic Sticky e si ripropone con più disegni da colorare, è disponibile in diverse figure amate dai bambini: Frozen, Cars, Principesse e Mickey Mouse.
Lo vedete pubblicizzato sui canali Rai TV Gulp, Rai YoYo, Cartoonito, e altri canali!
E' unico e innovativo, Magic Sticky è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività.
Lo trovate in una comodissima valigetta in cartone, e con i pennarelli dentro.
Ecco la carinissima valigetta che mi ha inviato la gentilissima azienda:

 
 

Come vedete dentro troviamo tutto il kit, ci son dei pennarelli, io ne ho trovati quattro in qusta confezione, poi dei disegni da ricalcare sul pannetto e il carinissimo e utilissimo pannetto magico.
 
E' davvero facile usarlo, posizionate uno dei vostri disegni preferiti sotto il pannetto e ricalcate e colorate a vostro piacimento e il gioco è fatto, la cosa bella è che i nostri bambini anzichè disegnare e colorare nei soliti fogli che poi vengono buttati possono disegnare e colorare tutte le volte che vogliono nello stesso pannetto, è lavabile, io dopo averlo usato l'ho messo sotto acqua calda, ho dovuto strofinarlo per bene col sapone dei piatti per via dei colori scuri che non vanno via subito, ed è tornato come nuovo così mia figlia può disegnare e colorare tutte le volte che vuole. Questo pannetto ha nella parte posteriore un adesivo quindi  può essere attaccato in qualsiasi posto per mostrare i disegni dei nostri bimbi.
 
Ecco il nostro disegno:
 



 
Con i disegnini da ricalcare di Frozen è stato veramente facile fare un bel disegno.

 
Ed ecco qui il pannetto lavato e pulito pronto per essere disegnato e colorato.
 
Ecco qui il video dimostrativo del pannetto magico Magic Sticky.
 
 
E qui i siti per chi vuole acquistare o informarsi su questo bellissimo e innovativo pannetto magico.
 
 


Nessun commento: