Lettori fissi

venerdì 22 gennaio 2016

Pennelli Luxebell...

Buonasera miei cari followers, voglio farvi vedere degli accessori davvero carini e originali che ho acquistato sulla vetrina di Simpletek

Luxebell® 12 PCS HQ trucco professionale caldo corredo dell'insieme di spazzola di cosmetica Blending ombretto Foundation Concealer Pennelli Polvere Strumento




Davvero carina questa custodia in pelle che si trasforma in porta pennelli, dentro ci troviamo 12 pennelli professionali, tra cui quello per il fondotinta, quello per eyeliner, quello per ombretto, quello per stendere rossetto o lucidalabbr, quello per cipria e cosí via.
Le Setole sono realizzate in materiale di alta qualità, morbide e riescono a trattenere le polveri del make up, davvero piacevoli per la pelle.
Il manico dei pennelli é in legno pregiato ed è liscio e resistente e comodo da usare.
Il contenitore ha dimensioni ridotte e pesa davvero poco, davvero carino da mettere nei nostri bagni per renderli ordinati ed eleganti, oppure utile anche da portare con noi quando viaggiamo viste le dimensioni piccolissime, e poi é praticissimo infatti ha dei bottoni cosi non rischia di aprirsi in borsa..
Davvero essenziale non solo per i professionisti ma anche per tutti noi che amiamo truccarci a casa.
Ho visto che non irritano per niente anzi sono morbidissimi, e stendono il trucco facilmente, li trovate in verde, rosa e nero.

Per acquistarli cliccate qui

Nessun commento: