Lettori fissi

lunedì 25 gennaio 2016

Power bank Sowelltopit

Ciao a tutti! Voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato sulla vetrina di Amazon del venditore Sowelltopit, un accessorio che sta andando tanto di moda questo periodo, il powerbank.

fitTek® EMIE Memo *Solo Scuoterlo!* 10000mAh Ultra sottile 12mm Banca di potere adorabile e portatile Custodia in Silicone Batteria Esterna con Smart LED indicatore per Apple iPhone 6/6+/5s/5c/4s/4 (Lightning Cable Non incluso); Samsung Galaxy S6/S5/S4, Note 4/3/2, HTC One, Moto X, Nokia, LG, Blackberry e altri Dispositivi Mobili (Montagne)


Ormai stanno andando tanto di moda questi powerbank per la loro praticitá e utilitá. Questo powerbank ha una batteria esterna 10000mAh con uscita 2.1A per fornire una ricarica molto veloce. A primo impatto mi é sembrato un pò pesante quindi non proprio portatile ma poi misono ricreduta perché é ottimo di potenzaLa cosa simpatica é che basta scuotere la batteria e un LED indica 3 colori (Rosso(60% -100% di carica) Blu(30%-60% di carica); Verde(0%-30% di carica).
Ha la stessa dimensione degli'iPhone, molto sottile, ideale da mettere in tasca.
Carica il dispositivo non appena viene collegato.
Protegge dal surriscaldamento, dal sovraccarico e dal cortocircuito per assicurare una ricarica sicura. Il suo tempo di rocarica va dalle 3 alle 8 ore. Io ho scelto il colore Montagne, trovate disponibili anche altre fantasie.
Compatibile con: Apple iPhone 6/6+/5s/5c/4s/4 (Lightning Cable Non inluso); Samsung Galaxy S6/S5/S4, Note 4/3/2, HTC One, Moto X, Nokia, LG, Blackberry e altri Dispositivi Mobili.
Contenuto della confezione:
1x EMIE 10000mAh Batteria Esterna
1x USB a Micro USB Cavo di Ricarica
1x Manuale

É davvero un prodotto valido, arrivato nei tempi previsti e imballato perfettamente.
 

Nessun commento: