Lettori fissi

martedì 5 gennaio 2016

Smatree SmaPole S2 All-alluminio in lega.

Ciao a tutti, ultimamente sta spopolando la action cam e i suoi vari accessori, proprio per questo voglio proporvi un accessorio utilissimo che ho acquistato su Amazon per la mia action cam, Smatree® SmaPole S2 All-alluminio in lega telescopico Palo (15,8 "a 40,5") con integrato treppiede per GoPro Hero, Hero4 Session/Black/Silver, 3+, 3, 2, 1 HD fotocamere, con Copertura Custodia protettiva per Telecomando WiFi +Aluminum vite / Chiave (garanzia a vita)

Smatree Smapole è realizzato in alluminio leggero per la durevolezza, la solidità, la mobilità.
Il treppiedi è fissato con un dado incorporato. Si può allungare e permette differenti regolazioni rapide da 15,8" a 40,5", ed è in grado di offrire l'effetto di ripresa ottimale.
Ha la custodia protettiva per Telecomando WiFi (Telecomando Wifi e fotocamera non inclusi), permette comodamente di aggiungere il WiFi remoto alla SmaPole, in modo da poter facilmente avviare o interrompere le riprese mentre si filma.


Questo Smapole è molto pratico e soprattutto resistente, mi è venuto veramente facile montare la mia action cam, è molto pratico, ha la custodia per mettere il telecomando Wifi che non è in dotazione, il laccetto alla fine dello Smapole serve per tenere ben saldo il bastone e non perderlo. Davvero ottimo per chi fa sport estremi e si vuole filmare durante l'esecuzione. Ho trovato davvero utili pure i cacciaviti per smontare e montare la action cam. 



Per acquistare questo accessorio cliccate qui.



Nessun commento: