Lettori fissi

martedì 5 gennaio 2016

IP cam, AGPtek Videocamera di Sorveglianza Cloud Wireless ip camera wifi

Buongiorno miei cari fans, oggi vi parlo di un accessorio davvero innovativo molto utile soprattutto per chi come me ha bimbi, voglio presentarvi la fantastica
IP cam, AGPtek Videocamera di Sorveglianza Cloud Wireless ip camera wifi P2P 720P (1280 x 720p) HD Nightvision IR-Cut, audio a due vie, Pan/Tilt/Zoom (Nero)


E' una videocamera di sorveglianza con filtro IR-cut, e schermo a colori. Ha la funzione di auto-controllo, ha il doppio filtro ottico interruttore automatico, nessuna deviazione di colore dell'interno o esterna.
Rileva il movimento e manda l'allarme tramite e-mail. Il movimento rileva la sensibilità e può essere regolata da sola, quando viene rilevato un monitor o un allarme viene attivato, verrà inviata un'email di notifica istantanea.
Vista multi-piattaforma. Supporto Android e iOS, il video dal vivo può essere visto a distanza via iPhone / iPad / Android telefono / tablet / PC, finalmente possiamo vedere i nostri piccoli mentre facciamo altre faccende nelle altre stanze, cosi possiamo tenerli sotto controllo.
Questa videocamera di sorveglianza ha audio bidirezionale, altoparlante e microfono. Non solo è possibile vedere cosa sta accadendo davanti alla fotocamera, ma è anche possibile ascoltare e parlare.

Requisiti Di Sistema:
Sistema operativo: Microsoft Windows 2000 / XP / Vista / 7/8, Mac OS
Il Pacchetto Include:
1) 720P IP x 1
2) adattatore di alimentazione per la macchina fotografica x 1
3) 1 Meter cavo di rete
4) CD (driver ed attrezzo) x 1
5) Staffa di montaggio x 1
6) Le istruzioni x 1
7) Alcuni Viti

Questa videocamera è davvero ottima per il prezzo con cui viene proposta, è stato veramente facile attivarla. Ho collegato la telecamera al router, poi l'ho scollegata dal router per collegarla col wifi, che è molto più comodo. Poi ho istallato sul mio smartphone l'app P2PLiveCam, il programma rileva automaticamente la telecamera. Io consiglio di inserire una scheda sd per avere maggior spazio per le registrazioni. Dallo smartphone possiamo modificare tutte le impostazioni che vogliamo della videocamera, la cosa bella è che se il nostro bambino piange possiamo parlare anche da lontano con lui per tranquillizzarlo. Davvero ottimo il fatto che può spostarsi di 360 gradi per avere una visuale più completa. Inoltre possiamo scegliere la risoluzione che vogliamo.
Devo dire che è davvero ottimo il rapporto qualità prezzo. Mi sono trovata davvero bene e ve lo consiglio, ottimo acquisto. 

Se volete acquistarla cliccate qui.

Nessun commento: