Lettori fissi

lunedì 22 luglio 2019

Suzhoudress Uk


Ciao a tutti miei cari followers, rieccomi, oggi mi dedico a dei meravigliosi abiti da sposa che si trovano sul sito SUZHOUDRESS UK in vista dell'estate voglio mostrarvi dei favolosi abiti da sposa leggeri e davvero adatti alle meravigliose giornate di sole e caldo.


Per chi ancora deve fare questo grande passo e vuole scegliere un abito da sogno adatto alle proprie esigenze e i propri gusti in questo sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta, si sfoggiano degli abiti meravigliosi con svariati materiali, tafta, tulle, delle meravigliose applicazioni , pizzi e tanto altro materiale, ecco che vi mostro i miei preferiti:

https://www.suzhoudress.co.uk/spaghetti-strap-tulle-summer-wedding-dress-g19626?cate_2=12

Questo abito è semplicissimo ma nello stesso tempo molto elegante, ha il corpetto con delle finissime bretelline, ha delle lavorazioni finissime sul corpetto, mentre il di sotto è tutto tulle, dalla vita in poi è largo, a me piace molto.

https://www.suzhoudress.co.uk/sexy-simple-lace-a-line-spaghetti-straps-beach-wedding-dress-g23029?cate_2=12

Questo è un altro abito che adoro tutto in chiffon e pizzo, ha delle bretelline, ha il pizzo sul corpetto e in varie parti della gonna, è lungo e finisce con una bella coda, molto fine ed elegante.

https://www.suzhoudress.co.uk/open-back-lace-summer-beach-wedding-dress-g19756?cate_2=12

Questo abito è meraviglioso con delle bretelle larghe lavorate in pizzo, poi è stretto e cade morbido e va ad allargarsi finisce con una bella coda in pizzo, è lavorato in pizzo pure il corpetto fino alla vita.

Io sono rimasta meravigliata da tutte queste meravigliose lavorazioni in pizzo, alta qualità per prezzi bassissimi, sono tutti abiti molto fini ed eleganti davvero perfetti per il nostro giorno importante.

Se anche tu vuoi scegliere il tuo abito da sogno per il tuo giorno importante vai su questo LINK


Nessun commento: