Lettori fissi

domenica 14 luglio 2019

SuZhou Dress,co.uk


Buongiornooooo, oggi ho scoperto un sito on line nuovo davvero splendido e voglio condividerlo con voi, Suzhou Dress.co.uk, è un sito dove troviamo dei vestiti davvero spettacolari per le occasioni importanti come vestiti da damigella, abiti da sera, abiti da matrimonio, io sono rimasta a bocca aperta, perché ci sono degli abiti di qualità molto ma molto belli, così da poter fare un figurone nelle occasioni speciali, ora vi mostro qualche vestito che ho adocchiato sul sito che mi ha colpito di più:

Innanzitutto vi mostro qualche vestito della sezione uk prom dresses, in questa sezione ci sono degli abiti super elegantissimi, molto adatti soprattutto per la sera, dai più svariati tessuti come tulle, raso, taffeta ecc.


Questo abito si commenta da solo, un blu notte glitterato spettacolare, ha uno scollo davanti sulla gamba, è mono spalla, un abito davvero stupendo e molto adatto come abito da sera per le cerimonie. 


Molto bello anche questo abito bordò, ha un tessuto davvero bello che sta morbido sulla pelle e ha un grande scollo sulla gamba,  davvero adatto per una cerimonia particolare. 


Questo abito sembra uscito da una favola, lo adoro, ha il top in pizzo tutto lavorato che scende fino alla vita e poi è tutto ricoperto da tanti strati di tulle, questo è davvero l'abito dei miei sogni, e chi non lo vorrebbe un abito così stupendo. 

In questo sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta, gli abiti sono uno più bello dell'altro, possiamo tranquillamente trovare l'abito che fa per noi adatto a tutte le occasioni particolari. 

Vi invito a visitare questo splendido sito. Ecco il LINK





Nessun commento: