Lettori fissi

giovedì 18 luglio 2019

Suzhoudress Cheap Prom Dresses.


Buonasera miei cari followers! Qualche giorno fa vi avevo parlato di un fantastico shop on line Suzhoudress, uno shop dove troviamo svariati costumi per il mare, abiti da sera, abiti da damigella, abiti da sposa, abiti da cocktail, c'è l'imbarazzo della scelta e possiamo scegliere il vestito che fa per noi in base alla nostra occasione importante. Tante cose a qualità ottima e a prezzi davvero convenienti. Oggi pmi voglio soffermare di più sulla sezione:


 

Un abito molto semplice ma allo stesso tempo elegante, è un vestitino nero a collo alto smanicato e a partire dalla vita sopra il vestito ha una gonna trasparente con delle applicazioni floreali molto carine. 


Quanto è bello ed elegante questo abito dal colore blu fiammante, un abito a forma di sirena, è spettacolare, senza maniche, è strettissimo va solo dalle ginocchia in poi ad allargarsi formando una bella coda, questo vestito è davvero spettacolare per una occasione importante. 


E per finire il mio abito preferito, già partiamo dal colore che è meraviglioso, questo abito ha delle bretelline finissime, di dietro è scoperto e ha solo dei piccoli filini che si intrecciano, non so se avete visto le meravigliose applicazioni sul vestito e poi ha una coda che mostra tutta la bellezza del vestito, non vi nascondo che è il mio preferito.  Lo adoro, è spettacolare.

Vi invito a vedere il sito, troverete davvero quello che fa per voi, se volete fare un figurone nella vostra cerimonia speciale visitate questo LINK troverete quello che fa per voi. 

Nessun commento: