Lettori fissi

martedì 16 luglio 2019

Babyonlinedress Short Homecoming Dresses

Fashion Dresses Online

Buonasera miei cari followers, ultimamente sto intasando il blog con post di moda, ma non posso farne a meno, sto trovando dei siti davvero favolosi. E' la volta dello shop on line BABYONLINEDRESS
In questo sito io trovo dei vestiti elegantissimi per ogni occasione, dai vestiti da damigella ai vestiti da cocktail, dagli abiti da sera agli abiti da sposa, in base alla nostra occasione possiamo scegliere il vestito che più si adatta, io sono rimasta meravigliata della qualità di questi vestiti, dai tessuti più svariati. Oggi vi voglio mostrare la sezione:


Abiti da promenade a-line in pizzo bordeaux squisita |  Abiti da sera con scollo a V e maniche lunghe con scollo a V

Questo vestito è davvero particolare, ha una gonna sotto corta e stretta, e sopra il vestito cade morbido con una grande apertura su un lato, è stretto in vita da un cinturino con tanti strassini, il colore è davvero bello, di sopra è tutto in pizzo lavorato e con degli strass. 

Pink Long Sleeves A-Line Cocktail Dresses | Jewel Lace Appliques Short Party Dresses BC1110


Questo abito è molto particolare, il color cipria lo rende finissimo ed elegante, è corto con la gonna tutta ondulata, il corpetto tutto lavorato con delle applicazioni e poi ha la trasparenza sulle maniche e sul pezzo sopra, lo trovo davvero carino per una cerimonia. 
Ce ne sono una infinità in modo che ognuno possa scegliere in base ai suoi gusti.
Se anche voi volete cercare l'abito per la vostra occasione speciale
visitate questo LINK

Nessun commento: