Lettori fissi

martedì 16 luglio 2019

Suzhoudress mermaid wedding dresses

Fashion Dresses Online

Buona sera miei cari followers, mi soffermo di nuovo a parlare di Suzhoudress, ne ho parlato più volte ma non posso resistere perché è un negozio che amo molto, ci sono dei vestiti di alta qualità a prezzi molto abbordabili. Inoltre troviamo sia abiti da sposa favolosi che abiti da damigella d'onore, troviamo anche vestiti da sera sexy, o da ballo, o da cocktail, in modo da fare una bella figura per le occasioni speciali. 

Oggi mi soffermo di più sui mermaid wedding dresses

Sono dei vestiti da sposa meravigliosi, ognuno ha la sua particolarità, sfoggiano degli splendidi pizzi, splendide applicazioni, c'è davvero l'imbarazzo della scelta, ve ne mostro qualcuno che mi ha colpito di più. 

Sexy Spaghetti Straps Mermaid Wedding Dresses | 2019 Lace Cheap Bridesmaid Gowns Online

Questo vestito stile sirena è meraviglioso, risalta le forme, è strettissimo e poi man mano va ad allargarsi e infine ha una cosa meravigliosa con delle applicazioni in pizzo, adoro il corpetto con bretelline, tutto lavorato in pizzo, ha delle applicazioni stupende, è davvero il vestito dei miei sogni.

Abiti da sposa senza maniche elegante in pizzo a sirena 2019 |  Open Back Crystall Abiti da sposa

Un altro abito davvero carino, come avrete capito adoro il pizzo, ha un corpetto a top e sopra ha un pizzo che copre fino alle spalle, ha un cinturino in vita, ha sempre uno0 stile sirena e poi va ad allargarsi con dei favolosi pizzi, già dalla foto si vede la qualità ottima di questi vestiti, la stoffa sembra morbidissima. Non sapevo proprio quali scegliere da farvi vedere perchè ce ne sono una infinità uno più bello dell'altro. 

Se volete vedere tutti gli altri splendidi abiti per il vostro
 giorno speciale andate su questo LINK 




Nessun commento: