Lettori fissi

lunedì 19 agosto 2013

Relief Biocosmesi.



Relief Biocosmesi, Io voglio parlarvi della linea che l’azienda gentilmente mi ha permesso di testare: Linea Cellulite Edematosa. Questa linea di prodotti è stata studiata per risolvere il problema della cellulite nella sua prima fase di formazione. Questo tipo di cellulite è caratterizzata da edemi localizzati soprattutto intorno alle caviglie, ai polpacci, alle cosce ed alle braccia, è provocata dalla presenza nel tessuto adiposo di liquidi fuoriusciti dai vasi sanguigni. Grazie ai rivoluzionari ed innovativi prodotti Relief Professional Golden Body, l’estetista potrà eseguire in tre specifiche fasi un trattamento completo ed efficace sull’inestetismo riportando la pelle al suo normale aspetto in tempi brevissimi. Già dalla prima seduta sarà possibile apprezzare una riduzione di circonferenza di glutei, cosce ed addome mentre la pelle risulterà immediatamente più liscia e compatta. Fatevi consigliare dalla vostra estetista il trattamento più idoneo al vostro caso.

 


Io ho provato questi prodotti, e già la prima volta si vedono ottimi risultati, per più informazioni andate su: http://www.relief-biocosmesi.com/

13 commenti:

Unknown ha detto...

Per me non c'è più molto da fare ma li consiglierò a mia figlia, grazie

Marialuisa ha detto...

non conoscevo questi prodotti ma li trovo interessanti

Palmy ha detto...

Ottimi prodotti di alta qualità

Unknown ha detto...

Sembrano fantastici, ma la mia cellulite ormai è fossilizzata!
Fantasy Jewellery

angie32 ha detto...

non mi da molto fastidio la cellulite ,sono più le smagliature che mi stressano da una vita ,proverò a vedere se questi prodotti possono essere utili .grazie

Francycla Morris ha detto...

dalla tua descrizione sembrano molto validi, voglio provarli la cellulite e sempre un gran problema , l'importanta e trovare il prodotto giusto e che sia veramente efficace!!!

Unknown ha detto...

Dopo aver provate svariate creme con risultati non ottimali ...non mi resta che provarli dalla tua recensione sembrano veramente validi!

Unknown ha detto...

per me è un marchio nuovo, voglio provarlo cara, grazie per la presentazione!

Chicca ha detto...

I prodotti Relief Professional Golden Body mi servirebbero proprio:) li proverò..

Mary ha detto...

Ho sentito parlare molto bene di questo marchio.

marcelayz ha detto...

Non conoscevo questi prodotti sembrano ottimi le dovrei provare anche io

Unknown ha detto...

Non conoscevo questi prodotti, ma da come ne hai parlato sembrano validi ...andrò a farmi un giro nel loro sito per vedere tutta la loro linea :)

rosetta piro ha detto...

prodotti davvero efficaci per combattere la tanto odiata cellulite!