Lettori fissi

giovedì 1 agosto 2013

Pharmalife research.

 
 
Pharmalife Research nasce dall’evoluzione produttiva e commerciale del' ”ISTITUTO DI RICERCA IN FITOTERAPIA”, Istituto fondato nel 1997 con l’obiettivo di studiare, ricercare e conoscere le piante officinali ed i suoi derivati. Il suo scopo primario era quello di cercare nel mondo della natura, usando solo ed esclusivamente metodologie e rigore scientifici, nuove opportunità terapeutiche o confermare, attraverso l’uso della scienza, le attività tradizionalmente ed empiricamente conosciute.
Date le Sue origini, Pharmalife Research ha impostato la propria filosofia sul concetto, oggi recepito anche da tutto il mondo scientifico, di “moderna fitoterapia” che trae origine sì dalla medicina popolare, ma che, grazie alla quantità ed alla qualità delle ricerche disponibili, può considerarsi una disciplina a tutti gli effetti scientifica.
 
Voglio farvi vedere dei campioncini che gentilmente l'azienda mi ha inviato:
 
 

 
 
Aspersina Idrata: Crema d'idratazione profonda, dona elasticità, tono e turgore, rinnova l'epidermide, attenua e riduce i segni sulla pelle. Rigenera costantemente la pelle e aiuta a ripristinare la giusta barriera cutanea. Idratata ed energizza per 24 ore la pelle, che appare più fresca e luminosa.
La Bava di Lumaca (elix aspersa) aiuta a ridurre e attenuare cicatrici, segni dell'acne, smagliature, bruciature, macchie, rughe e segni di espressione, rigenerando i tessuti danneggiati. Esplica un'azione di pulizia dei pori con conseguente ritorno al colorito naturale. L'olio di Jojoba, ricco di tocoferoli,
antiossidanti naturali, contrasta il precoce invecchiamento della pelle, soprattutto nei casi di pelle secca, la più esposta alla formazione delle rughe. Il gamma orizanolo contrasta efficacemente il danno generato dai radicali liberi sui fosfolipidi delle membrane cellulari, proteggendo la pelle dallo stress ossidativo e dal foto-invecchiamento.
Le proteine del
Grano idrolizzate svolgono un'intensa azione idratante, nutriente ed elasticizzante. La vitamina E ha proprietà idratanti e antinfiammatorie, è assorbita velocemente dall'epidermide raggiungendo il derma. L'estratto di Ceratonia siliqua (phytaluronate), con proprietà idratanti e protettive, simili a quelle dell'acido ialuronico, fornisce una evidente sensazione di levigatezza e morbidezza alla pelle. Contiene inoltre l'alga rossa Chondrus crispus, che forma un film protettivo sulla pelle. La vitamina C favorisce la naturale produzione di collagene, migliora il tono della pelle, supporta le naturali difese dell'epidermide e contribuisce a inibire la sintesi della melanina. L'allantoina promuove la rapida proliferazione delle cellule, è idratante e favorisce l'assorbimento dei principi attivi. Senza parabeni, PEG, allergeni.
 
 
La Crema Pomata Liquirizia & Bacopa è utile nei casi di:
• Pelli secche, screpolate, arrossate e sensibili
• Dermatiti atopiche
• Eritemi anche da agenti chimici
• Arrossamenti
• Dermatiti da contatto
• Irritazioni da agenti esterni
Crema Pomata Liquirizia&Bacopa ad alta concentrazione di sostanze funzionali vegetali, è un prodotto innovativo caratterizzato dall’importante attività dell’estratto di radici di Liquirizia da cui si ricava l’acido 18 b-glicirretico, impiegato in questa formula, e dall’estratto di Bacopa monnieri che, in sinergia con l’olio di Riso, il Bisabololo e l’Allantoina, assicura un’intensa azione antirritativa, antirossore, lenitiva. E’ ideale anche per pelli problematiche e danneggiate da agenti esterni quali vento, sole e inquinamento, o irritate da agenti chimici. Lenisce e calma la pelle anche dei più piccini.
 
Sono davvero ottime queste creme, visitate il loro sito così potrete vedere la loro ampia gamma di prodotti: http://www.pharmaliferesearch.it/

15 commenti:

Fantastica Realtà ha detto...

Interessante questa linea alla liquirizia, non conoscevo il brand.

Rocco Dragone ha detto...

non conoscevo questi prodotti, mi intriga la linea alla liquirizia...

Palmy ha detto...

Ottimi prodotti all'avanguardia e naturli

angie32 ha detto...

non li conoscevo ,so che la liquerizia fa bene per molte cose ,quindi dovrò provarli

SemplicementeVerde ha detto...

Non conoscevo questa azienda, la pomata alla liquirizia sembra buona, andrò a vedere il sito, grazie mille!

Unknown ha detto...

sembrano davvero ottime queste creme...non conoscevo questa marca!

Unknown ha detto...

Io ho la pelle spesso arrossata e soffro di molte allergie, la crema alla liquirizia farebbe proprio al caso mio.
Fantasy Jewellery

http://plastersandpies.blogspot.com/ ha detto...

interessante la crema alla liquirizia, immagino che profumo delizioso avrà

Unknown ha detto...

La bava di lumaca è straordinaria, la uso sempre e mi lascia una pelle liscia molto più fresca ed elastica

Review di Rosy ha detto...

Non conoscevo questo Brand nè queste creme, grazie delle info vado a vedere il sito le voglio provare anch'io visto che dici che sono ottime!

Michi Amore ha detto...

prodotti davvero interessanti, non li conoscevo, li proverò!

Unknown ha detto...

ma che bei prodotti!!! mi incuriosiscono tanto... li cercherò

Unknown ha detto...

Piacciono moltissimo anche a me, ora stò usando Aspersina per me e quella alla liquirizia per il mio piccolo che ha la pelle molto delicata e in entrambi i casi sono pienamente soddisfatta dei risultati ...pelle più morbida e reidratata ! :)

Mary ha detto...

Che bei prodotti, grazie per le tue recensioni.

Unknown ha detto...

una linea alla liquirizia....davvero questa nn me lo sarei mai immaginato,.nn conoscevo questo brand ma da come ne scrivi sempbra buono