Lettori fissi

martedì 27 agosto 2013


Oggi voglio presentarvi una azienda famosissima, La Foxy, è stata lanciata nel 1982 ed ha acquisito progressivamente un elevatissima notorietà (oltre il 90%) e una notevole familiarità con i consumatori.
Da diversi anni è stabilmente una delle marche più vendute del mercato italiano e detiene una quota a valore superiore all'8,0%.

La strategia che ha consentito questi ottimi risultati, poggia su 3 pilastri:· alta qualità dei prodotti, che nell´ambito dei loro segmenti risultano sempre ai più elevati livelli di gradimento dei consumatori;
· costante innovazione, che ha prodotto negli anni sia una serie di prodotti unici sul mercato, sia un continuo rinnovamento;
· regolare e solido sostegno pubblicitario, che ha consentito alla marca di svilupparsi anno dopo anno.

 

Negli ultimi anni Foxy è: stata lanciata anche in Spagna e Polonia, dove sta ripercorrendo lo stesso cammino già sperimentato nel paese d´origine.
Un elemento importante della strategia è stata anche l´associazione con marchi importanti per specifiche operazioni promo-pubblicitarie. Nella fattispecie è utile ricordare la partnership con UNICEF, che prosegue ininterrottamente da oltre 10 anni.

Foxy e la pubblicità.
Fin dal momento del lancio uno degli elementi strategici è stato il ricorso alla pubblicità come elemento costitutivo della notorietà della marca e del rapporto con i consumatori.
Per Foxy, fin dal primo momento, pubblicità ha significato soprattutto TV. Nel 1986 la prima campagna televisiva. Nel 1991 la prima pubblicità di Foxy che riceve un premio: è il film Cartapaglia, soggetto "Maggiordomo".
La TV è stato indubbiamente il mezzo maggiormente utilizzato ma, nel corso degli anni, per Foxy sono stati attivati via via tutti i più importanti media del mercato pubblicitario: radio, stampa periodica e quotidiana, affissione, cinema e Internet.

Da 10 anni a fianco di UNICEF.Dal 2000 FOXY sostiene UNICEF nel suo impegno in difesa dei bambini, attraverso un concreto sostegno economico e un supporto attivo alla diffusione e promozione delle iniziative di UNICEF su scala nazionale.
Nella sola edizione 2012-2013, Foxy ha donato all'UNICEF un contributo di €220.000.
Negli anni, molte sono state le attività di comunicazione promosse e finanziate da Foxy per UNICEF sui principali media (campagne pubblicitarie TV, sul mezzo stampa e su Internet) o destinate ad animare i Punti di Adozione UNICEF presenti sul territorio (ad esempio la realizzazione di espositori per le Pigotte, di totem, di palloncini personalizzati ed altri gadget). Oltre all'impiego di grafiche dedicate ad UNICEF sui principali prodotti Foxy nei periodi interessati dall'operazione.

 




La collaborazione tra Foxy e UNICEF ha interessato i seguenti progetti: Campagna vaccinazione (2000), Bimbe a scuola (2001), Emergenza IRAQ (2003) e, ininterrottamente dal 2002 a oggi, l'iniziativa Adotta una Pigotta.

 
Ora voglio farvi vedere cosa mi ha inviato questa gentilissima azienda:
 
 
Foxy Seta. Neutra sulla pelle
La pelle è, per sua natura, sensibile. Certe zone lo sono ancora di più. Per questo nasce Foxy Seta: la carta igienica che rispetta il pH fisiologico delle zone intime. Foxy Seta offre il massimo della sicurezza nel contatto sulla pelle di tutta la famiglia. I test effettuati in Clinica Dermatologica universitaria lo confermano.

 
Foxy Mega. Dura il doppio, conviene di più.
I rotoloni da cucina Foxy Mega durano il doppio di un normale rotolo asciugatutto, per una convenienza smisurata. Foxy Mega è dotato degli innovativi Vortici Superassorbenti brevettati da Foxy, che assicurano elevate prestazioni di assorbenza e resistenza.
  
 
Foxy Mega. Più che lungo, smisurato.
La carta igienica Foxy Mega è realizzata con la sua speciale selezione di cellulose capace di combinare insieme morbidezza ed un?elevata resistenza. Il formato Rotolone assicura una straordinaria durata: ben 2 volte e mezzo un normale rotolo. Ogni strappo di Foxy Mega è arricchito con una delicata decorazione pastello.

 
Foxy Asso Ultra. Assorbe di più, consumi di meno.
Foxy Asso Ultra è l?asciugatutto dalle prestazioni superiori. Con i suoi 3 veli, uno in più dei prodotti standard,
e gli innovativi Vortici Superassorbenti brevettati da Foxy, garantisce una superiore assorbenza e resistenza.
Per questo un solo strappo di Foxy Asso Ultra è più che sufficiente per svolgere la maggior parte degli utilizzi.
 

 
Foxy GranTavola Trapuntati. Metti in tavola l'eleganza.
Foxy GranTavola Trapuntati sono i tovaglioli di qualità superiore, così morbidi e consistenti al tatto che sembrano fatti di stoffa. Con la loro raffinata trama e cura dei dettagli donano un tocco d?eleganza alla tavola apparecchiata.

 
Non irritano la pelle.
I fazzoletti Foxy Ipoallergenici uniscono alla sicurezza dei 4 veli una grande morbidezza. Realizzati esclusivamente con pure cellulose selezionate, si dimostrano efficaci nel minimizzare i rischi di allergie. I test clinici effettuati lo confermano.
 


Foxy Cartapaglia. Scelto da Gambero Rosso.
Foxy Cartapaglia è lo speciale asciugatutto realizzato con l?aggiunta di pura cellulosa di paglia, che conferisce alla carta il tipico effetto anti-sbriciolo. La forza della paglia, unita alla tecnologia impiegata, garantisce una superiore resistenza e assorbenza, rendendo Cartapaglia idoneo ai più svariati usi, non solo in cucina.
 
Io uso questo marchio da quando sono piccola, l'ho sempre adorato, sono dei prodotti morbidissimi resistenti e che durano tanto. Andate a vedere il loro sito per avere più informazioni.

Sito internet: http://www.foxy.it/it/

Pagina FB: http://www.facebook.com/Foxy.Italia

 

11 commenti:

rosetta piro ha detto...

uso da sempre i prodotti foxy, li trovo davvero di ottima qualità!

Palmy ha detto...

Ottimi prodotti morbidi resistenti non possono mancare !

Unknown ha detto...

ottimi prodotti ,resistenti e di qualità ,li uso da sempre!

Fantastica Realtà ha detto...

E chi non conosce Foxy! Prodotti davvero di alta qualità che copro spesso!

Unknown ha detto...

Non posso vivere senza foxy mega, foxy paglia e i fazzoletti ipoallergenici!!!
Fantasy Jewellery

Unknown ha detto...

sono ottimi prodotti!!! li adoro

angie32 ha detto...

sempreutilissimo ee molto resistente la carta Foxy

Francycla Morris ha detto...

Foxy è un marchio affidabile li uso sempre in casa mi trovo benissimo hanno un alto potere assorbente che non nessun prodotto riesce a darmi

Valeria P. ha detto...

La Foxy la uso da una vita ed è ottima.

Anonimo ha detto...

Chi è che non ama questo marchio, è unico!

Vanessa ha detto...

Wow, è morbidissima la Foxy, la adoro!