Lettori fissi

lunedì 26 agosto 2013

Mama Nature



Mamma Natura è la naturale divisione di cura della pelle di SinuSoothe Ltd che è stata costituita nel Regno Unito nel 2009 da James e Jacqueline Shearer, dopo che entrambi hanno sofferto terribilmente di sinusite.
Utilizzando le loro capacità creative, conoscenza approfondita di rimedi naturali e background scientifico hanno sviluppato uno spray nasale naturale che tratta una varietà di condizioni del seno come la sinusite, allergie, rinite.
La loro azienda produce e distribuisce lo spray nasale naturale che ha riscosso un grande successo, il SinuSoothe. Sta ottenendo recensioni entusiastiche e viene raccomandato dai medici negli Stati Uniti per il trattamento di tutti i tipi di condizioni del seno. E 'stato chiamato' un dono del cielo ',' Amazing 'e sta cambiando la vita per molte persone. James e Jacqueline insieme con il loro team di esperti di cura della pelle e del team di ricerca e sviluppo hanno creato una vasta gamma di esclusivi prodotti per la cura della pelle naturali che stanno cambiando la vita delle persone per il meglio e che le persone stanno godendo. Essi credono che il naturale è migliore e cura con passione il nostro ambiente. Vogliono continuare a fare la differenza e la loro filosofia è semplice - migliorare la qualità della vita dei propri clienti attraverso i loro prodotti naturali. Il loro team di specialisti per la cura naturale della pelle hanno un patrimonio di esperienza e ogni singolo prodotto è preparato a mano su ordinazione. Sono come una grande famiglia e questa filosofia è effettuata attraverso il modo in cui trattano e rispettano i loro clienti.


Voglio farvi vedere il deodorante bio che mi hanno gentilmente inviato:

 

ProSkin Atlhete for Woman: E' un prodotto naturale cura della pelle molto efficace che contiene olio di cocco, olio di oliva e una miscela unica di oli essenziali. Questi oli sono stati utilizzati per secoli per trattare il sudore / eruzione cutanea di calore, prurito e il piede d'atleta e sono stati clinicamente dimostrati di essere in grado di guarire queste condizioni mediche e alleviare l'infiammazione, dolore, prurito, ecc. Grazie alle sue capacità antibatteriche, elimina non solo la candida che causa l'odore, ma anche odore causato dalla sudorazione.E 'quindi un ottimo deodorante naturale. Molte persone usano antitraspiranti per evitare la sudorazione, in primo luogo però la sudorazione è uno dei modi principali del corpo umano di liberarsi delle tossine ed è meglio non impedirlo. E 'molto più sano utilizzare un deodorante naturale. Si tratta di una grande alternativa naturale alla creme steroide, altre creme prescritte, creme confezionate con prodotti chimici corrosivi e altre minacce e deodoranti chimici / antitraspiranti. Gli ingredienti attivi sono stati clinicamente dimostrati di avere antibatterico, antibiotico, anti-infiammatori, anti-parassitari, antisettico, alleviando il dolore e rigeneranti delle cellule.

Io lo uso quotidianamente anche perchè amo i prodotti bio, molte volte usiamo dei deodoranti con sostanze chimiche che nemmeno sappiamo e anzichè alleviare l'odore, peggiorano il sudore, invece questo prodotto è molto sano e ti tiene fresco per tutta la giornata. Andate sul loro sito per vedere tutta la loro gamma di prodotti: http://www.mama-nature.co.uk/



16 commenti:

Palmy ha detto...

Adoro questo prodotto mi trovo benissimo

rosetta piro ha detto...

prodotto davvero fantastico, lo consiglio!

Unknown ha detto...

Io soffro di rinite allergica, voglio assolutamente provare lo spray nasale. Deve essere davvero ottimo anche il prodotto testato da te.
Fantasy Jewellery

Stefy Ste ha detto...

non conosco questa marca , ma sembra ottimo.

Unknown ha detto...

per me è un brand nuovo e dalla tua descrizione sembra molto valido, lo proverò

angie32 ha detto...

non l'avevo mai sentito ,lo proverò

Unknown ha detto...

Proskin è da provare. E' importante usare prodotti sicuri.Lo acquisterò.

Valeria P. ha detto...

I prodotti bio sono sempre i migliori!

Francesca ha detto...

Conosco da poco questo brand ed ho provato il deodorante anche io, mi sono trovata veramente bene, poi i prodotti bio sono sempre i migliori.

Anonimo ha detto...

Interessante un deo bio. Sai se c'è anche la versione roll on?

Antonel M. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Non conoscevo questi prodotti,comunque grazie per avermi fatto scoprire questo brand,sono sempre a caccia di prodotti bio :)

Francy ha detto...

Adoro i prodotti bio!

Valentina ha detto...

Io ho usato altri prodotti di questa marca e sono eccezionali.

Maria Caligiuri ha detto...

sarei molto curiosa di provare questo prodotto che sembra davvero ottimo!

Unknown ha detto...

Non conoscevo questa azienda, ma il fatto che siano prodotti naturale sicuramente è una cosa che valuto molto positivamente ... poi da come ne parli sembra anche molto efficace il deodorante che hai provato ... vado a vedere nel sito tutta la loro linea :)