Lettori fissi

lunedì 12 agosto 2013

Gabor Selective.

 

 
Gabor è oggi una realtà di successo, con 50 anni di storia. I valori distintivi dell’Azienda sono rimasti inalterati negli anni: costante cura della qualità ed attenzione alle innovazioni, per riuscire ad anticipare le tendenze e soddisfare le richieste del mercato. Presente in oltre 1.500 profumerie, distribuite su tutto il territorio italiano, il marchio Gabor Selective contraddistingue l’eccellenza della produzione Gabor. Cosmetici di altissima qualità, formulazioni innovative ed ultra efficaci racchiuse in un packaging elegante ed originale. Il tutto “ad un giusto” prezzo, più che competitivo in profumeria.

Ecco il profumatissimo bagnoschiuma che mi ha gentilmente inviato l'azienda:




BAIN-DOUCHE TENDRESSE
Bagnodoccia con Estratto d’Avena ed Acido Jaluronico.
Caratterizzato da una sinergia di tensioattivi estremamente delicati, coccola la pelle di grandi e piccini durante il bagno o la doccia. La formula, assolutamente non aggressiva ed arricchita dalla dolcezza dell'Estratto di Avena e dal potere idratante dell'Acido Jaluronico, deterge, nutre ed idrata l'epidermide, avvolgendola con una delicata fragranza.


Adoro questo bagnoschiuma perché è profumatissimo, e anche perché l'Avena è anche per le persone che sono allergiche a tutti i prodotti, infatti è indicato anche per bambini questo bagnoschiuma, vi consiglio anche di provare quello al Burro di Karitè, Olio di Argane Aloe Vera, sono davvero profumatissimi. Se volete più informazioni andate sul loro sito:

17 commenti:

FelyM ha detto...

nn l'ho mai provato ma immagino da quello che scrivi sia ottimo
baci

angie32 ha detto...

amo il bagnoschiuma anche avendo la doccia :) devo provarlo e sentire che buon profumo ha ,è un nuovo marchio per me non lo conoscevo prima di leggere il tuo articolo ,grazie

Fantastica Realtà ha detto...

Interessante questo bagno doccia, gabor è un ottimo brand.

Unknown ha detto...

Non ho mai usato i prodotti Gabor, ma ne ho sentito parlare spesso e bene ... questo bagnoschiiuma deve essere davvero buono ... e poi mi piace il fatto che sia delicato ed adatto anche alle pelli più sensibili, come quella del mio bimbo ad esempio ... vado a fare un giro nel sito, così vedo l'intera linea di prodotti :)

Stefy Ste ha detto...

che buono questo bagnoschiuma , mi lascia la pelle morbidissima.,

Palmy ha detto...

Non conoscevo questa linea di prodotti ottimi!

Unknown ha detto...

Non ho mai provato questi prodotti pero' mi hai veramente incuriosito e poi hanno una linea completsa,davvero interessante!

RobbyRoby ha detto...

buon ferragosto.

Unknown ha detto...

sono eccezionalii

Francycla Morris ha detto...

La linea Gabor è fantastica hanno delle profumazioni particolari e piacevoli io li adoro sono anche sper efficaci

Unknown ha detto...

l'avena si usa anche per il bagnetto dei bimbi, fa benissimo alla pelle.

Ricette DolcieRidolci ha detto...

Sembrano davvero degli ottimi prodotti, complimenti!!!

danys82 ha detto...

non conoscevo questo marchio, ma proverò a cercarlo in profumeria...adoro acquistare spesso gel doccia/bagnoschiuma coccolosi e questi prodotti devono essere ottimi...mi piacerebbe provare quello all'argan...

Unknown ha detto...

Sembra buonoooo!!!

Mary ha detto...

Adoro questo marchio, questo bagnoschiuma deve essere fantastico.

marcelayz ha detto...

adoro questo brand sto usando il latte corpo con olio d'argan che è fantastico

rosetta piro ha detto...

davvero profumatissimi questi bagno schiuma della linea gabor! li adoro