Lettori fissi

giovedì 1 agosto 2013

Cloud B.

 
 
Non molto tempo fa, in una terra vicino al mare, c’era una bambina che dormiva così bene che sua madre non capiva assolutamente cosa gli altri genitori intendessero quando parlavano di mancanza di sonno. Giuriamo che è vero! Nel tentativo di capire cosa rendeva la sua bimba diversa, scoprì che non dipendeva affatto da sua figlia, ma da un regalo speciale che aveva ricevuto da lontano quando era una neonata, una sacca per dormire.
Questa semplice borsa faceva parte delle abitudini per dormire di sua figlia e la faceva sentire stretta, sicura e comoda per tutta la notte, eliminando quasi totalmente i risvegli notturni. Era praticamente il sogno di ogni genitore. Questa mamma volle che tutti i bambini ne avessero una. Le famiglie sarebbero state sicuramente più felici e sane!

Da questo è nata l'idea di Cloud b.
Parlò della sua idea a un designer/costruttore/tuttofare creativo che conosceva e come per magia, l’improbabile coppia si riunì in un umile alloggio per intraprendere l'avventura imprenditoriale. Lei ha contribuito con il suo intuito materno e la sua attenzione al design. Lui invece con la sua natura innovativa e insaziabile curiosità. Insieme hanno trasformato dei semplici ausili per dormire in un'opportunità di stabilire rapporti umani.
Dal sogno di aiutare tutti i bambini del mondo ad addormentarsi con la stessa facilità di sua figlia, accompagnato dal desiderio di creare un prodotto di qualità e design superiore per l'eccellenza, nonché di favorire la salute e la felicità delle famiglie - Cloud b adesso è una risorsa alla quale i genitori di tutto il mondo si affidano.
Perché "Cloud b"? Perché ricorda "Cloud 9", un gioco in cui ogni bambino dorme tranquillamente, regalando la tranquillità ai suoi genitori.


Cloud B ha fatto il suo debutto con due prodotti pratici ma eleganti: la coperta avvolgente LULLAWRAP™ e la sacca per dormire per bambini brevettata LULLABAG. Questi prodotti iniziali hanno dimostrato di essere un successo, quindi nel 2002 ha prodotto una deliziosa macchina sonora per bambini; una pecora di peluche SLEEP SHEEP che si attacca all’esterno della culla e produce suoni distensivi: il battito materno, le piogge primaverili, le onde dell’oceano e i suoni delle balene per tranquillizzare i bambini e farli addormentare. Fin da allora, la loro collezione di peluche si è ampliata per includere una vasta gamma di personaggi e prodotti che incarnano la loro filosofia di produrre prodotti con uno scopo "plush with a purpose".
I loro prodotti luminosi e sonori sono stati appositamente realizzati per creare un effetto calmante e distensivo, ideale per stabilire abitudini legate al sonno regolari per neonati, bambini e genitori. La ricerca pediatrica ha confermato che i suoni familiari e distensivi tranquillizzano e aiutano i bambini ad avere un sonno più tranquillo e profondo. Loro attribuiscono molto del loro successo ai consigli del Comitato consultivo di Cloud b composto da pediatri, genitori, insegnanti e specialisti del sonno.

Io voglio parlarvi di uno di questi favolosi prodotti che ho avuto il piacere di testare per questa azienda: Twilight Ladybug.




 
 
Questa fantastica coccinella illumina per un sonno notturno piacevole con una proiezione stellata blu zaffiro, smeraldo e rosso rubino. Proietta un cielo notturno stellato, riduce la paura del buio, proietta le attuali costellazioni di stelle, il timer di 45 minuti garantisce il buio completo durante il sonno profondo dei bambini, come consigliato dai pediatri, proietta 3 tipi di colori distensivi: blu, verde e rosso, troviamo nella scatola anche la Star guide che ci identifica le costellazioni, e le batterie sono incluse.
 




Avete visto che splendido pelouche? Così i vostri bambini dormiranno tranquilli
e senza paura del buio!

 
I loro prodotti sono disponibili in tutta la nazione e oltre 40 paesi in tutto il mondo. I prodotti possono essere acquistati on-line, in negozi specializzati, di articoli da regalo e in tutto il mondo presso i principali rivenditori inclusi Barnes & Noble, Bloomingdales, Dillard’s, Nordstrom, Von Maur, Harrods a Londra e FNAC in Francia. Per vedere la collezione Cloud b completa, visitate: www.cloudb.com

 

23 commenti:

rosetta piro ha detto...

ma è semplicemente bellissima questa coccinella luminosa!

Palmy ha detto...

Stupenda questa coccinella mio figlio ne và matto!

Fantastica Realtà ha detto...

Davvero carinissima questa coccinella, il suo effetto è bellissimo

Unknown ha detto...

Che cose deliziose, oltretutto sono un'ottima idea regalo.Ho una nipote in attesa, credo che le regalerò qualcosina per la cameretta del bimbo che sta per nascere, grazie

Unknown ha detto...

è fantastica

Unknown ha detto...

Ma che bellezza questa coccinella ! Mi piace troppo il fatto che proietta un cielo stellato nel soffitto, davvero un'idea carinissima ! :)

Unknown ha detto...

Ma che meraviglia la coccinella che s'illumina!!! Io non ho bimbi ma quasi quasi la prendo per me! ;-))

Fantasy Jewellery

Mary ha detto...

E' davvero bellissima.

Unknown ha detto...

e' una meraviglia...immagino che dolci notti

allaricercadicosenuove ha detto...

Carinissima questa coccinella "notturna"!!!

stefffffy ha detto...

UNA bella compagnia che i bimbi durante la notte, un punto di riferimento.

Maila Pistola ha detto...

bellissima!

angie32 ha detto...

sono meravigliose queste lampade ,devo prenderne una

Eva ha detto...

Favolosa la coccinella!

scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

che carina piacerà molto al mio nipotino idea regalo aggiudicata.

Raquel ha detto...

Idea super carina da comprare a mio figlio! ^_^ lui adoro queste lucine. Grazie per questo post!

Raquel ha detto...

Idea super carina da comprare a mio figlio! ^_^ lui adoro queste lucine. Grazie per questo post!

Tecla Serra ha detto...

Troppo bella questa cocinella, è un' idea regalo molto simpatica

Martina ha detto...

Ma che carina!

Giovanna ha detto...

ciao,tua nuova follower,
carina la coccinella ^_^
grazie per essere passata da me.

http://plastersandpies.blogspot.com/ ha detto...

io non ho figli.....ma é cosi' adorabile che la comprerei per me, spesso la notte dormo con la luce accesa....forse anche io mi porto dietro dall'infanzia un' abitudine per dormire

Ramona ha detto...

un'idea molto carina e simpatica.

Unknown ha detto...

Interessante , utile e pice a bimbi