Lettori fissi

lunedì 12 agosto 2013

Bio Line Jatò.

Lo spirito di un'azienda familiare italiana che persegue da sempre, un ideale di bellezza, salute e cultura del benessere quale fonte di energia e creatività. Un’azienda familiare è fortemente caratterizzata dalla personalità di chi la conduce, per definizione. Tutte le relazioni della filiera sono condizionate da questo modus vivendi. L’impronta che la famiglia Corradini imprime a BIOLINE è la risultante di più fattori: natura delle sue origini, collocazione territoriale, cultura del benessere, che la rendono unica e inimitabile nel suo genere. Per questo Bioline rappresenta un piccolo patrimonio da far crescere con quella dedizione assoluta che solo chi l’ha registrata nel proprio patrimonio genetico sa fare. JATÒ significa proprio questo: l’acronimo dei figli Jacopo e Tommaso trova il proprio spazio nel logo, promettendo quella continuità di tradizioni e valori che hanno permesso ad una piccola realtà trentina di collocarsi oggi ai vertici dell’estetica professionale internazionale.

Voglio presentarvi i fantastici prodotti che mi ha gentilmente inviato l'azienda:

 
 
Sundefense Crema viso-corpo protezione media: con filtri UVA-UVB, olio di noce del Brasile, burro di karité. Morbida emulsione di facile e rapido assorbimento che lascia la pelle morbida, idratata e luminosa. È particolarmente indicata per pelli chiare, delicate e sensibili: l’alta percentuale di filtri UVA e UVB assicura protezione e aiuta a prevenire gli inestetismi da fotoinvecchiamento cutaneo, limitando anche l’insorgenza di eventuali arrossamenti. Ideale per l’esposizione a un sole moderato.
 
Sundefense, crema viso ad alta protezione, spf30: Crema specifica viso, per pelli molto chiare, delicate e sensibili. I filtri UVA-UVB ad ampio spettro garantiscono un’efficace protezione dagli effetti dannosi dei raggi solari. Agenti emollienti come l’Olio di Noce del Brasile e di Oliva agiscono nei confronti di rughe, disidratazione e segni d’invecchiamento cutaneo, nutrendo la pelle. Indicata per le prime esposizioni e in caso di sole intenso. Assicura inoltre un’ottima protezione dopo i trattamenti di peeling cosmetico con Filtri UVA-UVB, Olio Di Noce Del Brasile, Olio Di Riso, Olio Di Jojoba, Olio Di Oliva.
 
Emulgel Idratante Rinfrescante Doposole: La giusta soluzione dopo i bagni di sole. Questa ricercata formulazione, nutre e idrata la pelle senza ungerla. Ripristina il film idrolipidico, addolcisce e rinfresca, aiutando a ridurre la comparsa di rossori e sensibilità. Rivela e prolunga l’abbronzatura rendendola luminosa e duratura.
La sua texture ultra fresca dona una piacevole sensazione di comfort e benessere e mantiene la pelle elastica, morbida e vellutata.

Burro di Cupuacu e Burro di Karité, Frutto della Passione, Saccaride Isomerate, Vitamina E, Fissatore dell’abbronzatura, Complesso Rinfrescante.
 
Io li trovo eccezionali, hanno un profumo eccezionale, e idratano davvero tanto, per informazioni su questi fantastici prodotti visitate il loro sito: http://www.bioline-jato.com/




15 commenti:

angie32 ha detto...

bene per me sono prodotti assolutamente nuovi ,ma se dici che sono buoni e hanno un profumo buonissimo li dovrò provare :) grazie

Unknown ha detto...

E' importantissimo proteggersi dal sole in questo periodo ...questi prodotti non li conoscevo, ma da come li descrivi sembrano molto validi ...vado a vedere il sito :)

Fantastica Realtà ha detto...

Conosco questi prodotti e mi piacciono tanto! Il loro profumo è buonissimo

Unknown ha detto...

Sono adatti a me che mi scotto subito!
Fantasy Jewellery

Palmy ha detto...

Ottimi prodotti conosco questa linea di prodotti e sono davvero efficaci!

Unknown ha detto...

non conosco questi prodotti personalmente ma mi sono stati consigliati, ora che anche tu mi confermi.... ci faccio un pensierino

Review di Rosy ha detto...

Non conosco questi prodotti che sembrano ottimi, li proverò senz'alro, grazie delle info vado sul sito a documentarmi meglio!

mammaargi ha detto...

Prodotti specifici per situazioni diverse. La pelle del nostro viso merita i prodotti migliori e questi mi sembrano ottimi.

danys82 ha detto...

quest'estate non ho potuto sperimentare nuovi prodotti perchè sono andata pochissime volte al mare, ma stando alla tua recensione sembrano dei buonissimi prodotti, magari l'estate prossima cercherò di provarli!

Anonimo ha detto...

non conoscevo questi prodotti,sono molto interessanti !!!!!

Danila Salvadei ha detto...

Hai informato e descritto perfettamente i prodotti che ti hanno inviato e ottime informazioni anche sull'azienda stessa...non conoscevo assolutamente questo marchio e sembra molto interessante! Farò un giretto sul sito! Grazie mille delle informazioni eccellenti e grazie per essere passata da me :*

Elisabetta Sanguedolce ha detto...

Ho spesso la tendenza a cercare nuovi prodotti, cerco, cerco, e alla fine trovo proprio quello che fa per me, questi sembrano molto buoni li proverò!

Maria Chiara ha detto...

Ciao Antonella, sai non conoscevo questa azienda, vado a vedere il sito :)
Chiara in Fimoland

Anonimo ha detto...

Famosissimi questi cosmetici, anche se non li ho mai provati!!

rosetta piro ha detto...

prodotti davvero validi e di ottima qualità! li consiglio!