Lettori fissi

mercoledì 21 agosto 2013

Abros: Integratori alimentari per il benessere.

 
 
Fondata nel 1994, Abros è da sempre impegnata nella ricerca di nuove soluzioni per una salute migliore.
Grazie a questo assiduo lavoro da anni sviluppa, produce e distribuisce parafarmaci di qualità, sicuri ed efficaci.
Collabora, inoltre, con le Istituzioni, i più affermati Distributori e gli operatori del settore in tutta Italia per favorire l'accesso ai suoi prodotti, offrendo il suo supporto per una migliore qualità dell'assistenza.
Dopo 10 anni di storia ha sentito l'esigenza di dare un maggiore impulso alla propria azione. Solo nell'ultimo anno di attività Abros ha dato vita a dieci nuovi prodotti ed a nuove strategie commerciali al fine di affermarsi su tutto il territorio nazionale.
 
 
 
Ecco i campioni che gentilmente l'azienda mi ha inviato:
 
Campioncini di Forza 20:
Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B12, Vitamina C, Acido Folico, Zinco, Magnesio, Potassio, Arginino, Lisina, Taurina, Glutammina, Carnitina, estratti vegetali di Maca, Rhodiola e Ashawagandha, edulcorante.
È un prodotto ad azione tonica, rigenerante, ricostituente in bustine monodose pronte da sciogliere preferibilmente in acqua. La formula di FORZA 20 è stata elaborata per assicurare la più ampia gamma di principi nutritivi con un dosaggio massimo previsto in grado di soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno o di ridotta assunzione con la dieta corrente sia nell’adulto che nel ragazzo e nell’anziano.
Integratore alimentare di Bioflavonoidi con Meliloto e Bromelina:
Venesan coadiuva il trofismo e la funzionalità della parete vascolare, sostenendo la naturale fisiologia del microcircolo sanguigno. È indicato come coadiuvante per IVC (insufficienze venose croniche), edemi, per il trattamento di varici e delle emorroidi interne ed esterne, oltre che per gli stati di fragilità capillare. 
Well life: E’ un prodotto liquido in base esclusivamente acquosa (non contiene alcool, zucchero, glicerolo), pronto all’uso dopo apposita diluizione. La sua finalità è quella di disintossicare, depurare e riequilibrare le funzioni fisiologiche degli organi del nostro apparato gastroenterico, per conseguire, nel modo più naturale, profondo e rispettoso delle condizioni organiche, gli obiettivi di drenare, sgonfiare, regolare e snellire.
 
Per vedere tutti i loro prodotti o avere più informazioni visitate il loro sito:

7 commenti:

Palmy ha detto...

Ottimi prodotti io li utilizzo e sono di ottima qualità!

Unknown ha detto...

non conoscevo questi integratori, ma ho già provato qualcosa a base di lisina e so che fa molto bene. Grazie per la segnalazione, trovo tutto molto interessante.
Fantasy Jewellery

SemplicementeVerde ha detto...

Non li conoscevo, ma devo dire che gli integratori alimentari sono molto utili soprattutto durante il cambio di stagione, farò un salto nel sito!

Fantastica Realtà ha detto...

Gli integratori sono proprio ciò che si servono.. sopratutto ai cambi di stagione, ottimo abros

Mary ha detto...

Interessanti questi prodotti, grazie per la tua recensione.

marcelayz ha detto...

Un brand nuovo per me prodotti molto interessanti vado a guardare nel loro sito

rosetta piro ha detto...

prodotti interessanti ma soprattutto affidabili! da provare