Lettori fissi

lunedì 6 maggio 2013

Prodeco Pharma


 

Prodeco Pharma è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Prodeco Pharma è produttore di alcuni marchi, io oggi vi parlo di GSE. Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999).Il marchio GSE è stato registrato in tutte le forme grafiche possibili ed i tentativi di imitazione, anche in diverse forme grafiche, sono stati e saranno perseguiti, come già accaduto con conseguente sequestro e ritiro dal mercato, da parte dell'Autorità preposta, dei prodotti che varie aziende hanno tentato di commercializzare con marchio GSE contraffatto! Ora voglio farvi vedere gli ottimi prodotti della GSE che l'azienda mi ha gentilmente inviato:

 

 
GSE Intimo Detergente
GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.

Componenti funzionali
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.
Consigli per l’uso
Come preventivo:
utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima.
Come coadiuvante di cure specifiche: utilizzare regolarmente ed immediatamente prima dell’applicazione di cure specifiche.


 
GSE Intimo Deogenic®
GSE Intimo Deogenic® è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.
L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni.
Componenti funzionali
ESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO, OLIO DI NEEM, ACQUA DISTILLATA DI CALENDULA, ALOE VERA GEL, CICLODESTRINE, ACIDO LATTICO.
Consigli per l’uso

Spruzzare, anche più volte al giorno, direttamente sulle parti intime esterne, sugli slip e sui salva-slip.

 
GSE Intimo Salviette Igieniche
GSE Intimo Salviette Igieniche è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc. Componenti funzionali
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.

Consigli per l’uso
Utilizzare regolarmente in alternativa al detergente per l’igiene intima.
Sono proprio degli ottimi prodotti, io sto usando il Detergente Intimo e il Deo Genic e mi trovo veramente bene, il Detergente ha un profumo delicatissimo e le salviette sono molto pratiche da portare in borsa quando si esce.
 



19 commenti:

rosetta piro ha detto...

prodotti profumati ma nello stesso tempo delicati!!

Unknown ha detto...

ottimi davvero sono i prodotti ideali per l'igiene intima quotidiana!!!

Sweet Vanity Girl ha detto...

devo provarli. non trovo mai prodotti per l igiene intima che mi soddisfano davvero!

Emanuela Rossi ha detto...

..Ho provato anch'io quesi prodotti e li trovo buonissimi, molto delicati...

Unknown ha detto...

L'igiene intima prima di tutto! Questi prodotti li sto trovando molto delicati, mi trovo d'accordo con te, sono anche molto pratici!

Michi Amore ha detto...

Non ho ancora provato questi prodotti, sembrano ottimi dalla recensione, li proverò! grazie per le info! ;)

Unknown ha detto...

questi prodotti sembrano molto validi! Grazie per le info!! :)

Unknown ha detto...

ottimi questi prodotti!!!

danys82 ha detto...

Anch'io presto molta attenzione alla scelta del detergente intimo...li prenderò in considerazione...

Unknown ha detto...

ho provato anch'io alcuni prodotti della prodeco e mi sono trovata benissimo,sono davvero ottimi!

Fantastica Realtà ha detto...

Non ho mai provato nulla di prodeco. bel post!

Unknown ha detto...

dALLA TUA RECENSIONE SEMBRANO OTTIMI QUESTI PRODOTTI!LI PROVERO' SENZ'ALTRO!

Francycla Morris ha detto...

i prodotti Prodeco sono ottimi, grazie

Nunzia82 ha detto...

ottimi prodotti e ottima recensione :)

Palmy ha detto...

Sono prodotti eccezionali li utilizzo e mi trovo alla grande!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Molto interesante questa linea per l'igene intima ...sembra essere realmente delicata, quello che davvero occorre in questi casi! :)

Miss Manicuras blog ha detto...

Muy interesante, no conocia esta marca.
Te sigo, tengo otro blog con otro perfil diferente de blogger. Nos seguimos alli tambien'
http://anyolenfemenino.blogspot.com.es

Unknown ha detto...

Uso anch'io i prodotti Prodeco per l'igiene intima e li trovo validissimi. Tengo sembre in borsa le salviettine monouso per assicurarmi freschezza anche fuori casa.

Unknown ha detto...

Da quando li conosco non li lascio piu!!!!