Lettori fissi

venerdì 31 maggio 2013

Itria Cosmetics

La loro azienda è specializzata nella produzione di autentici prodotti di cosmetica naturale con l'utilizzo di metodi di produzione high tech.
La sede dell'azienda è in Valle d'Itria, una zona di eccezionale bellezza nel cuore della Puglia, una delle più belle regioni del Mediterraneo.
 La Valle d'Itria è nota in tutto il mondo per le sue specialità gastronomiche, le sue tipiche costruzioni di forma conica, i trulli, la sua natura ed il suo stile di vita.
I loro impianti di produzione sono proprio i vigneti di questo meraviglioso territorio. Proteggono il nostro contorno occhi, la nostra pelle, le nostre mani, unghie e labbra con antiossidanti e prodotti naturali cresciuti in questo territorio.
Intense attività di ricerca condotte in collaborazione con l'ENEA, una delle più importanti agenzie pubbliche di ricerca in Italia, hanno generato prodotti cosmetici, unici nel loro genere.
Potrete presto apprezzare cosmetici per la cura della pelle privi di PEGs, petrolati ed altre sostanze dannose.
Utilizzano soltanto conservanti naturali, o identici a quelli naturali, oli essenziali naturali, e nessun ingrediente contenente oli minerali. Nei loro prodotti troverete esclusivamente sostanze naturali, e sempre quando possibile, sostanze naturali da coltivazioni biologiche.
 
Ecco cosa mi ha inviato l'azienda, dei piccoli campioncini per poter testare due loro prodotti:
 
 
Crema Contorno Occhi - con cellule meristematiche d'uva
Nella zona del contorno occhi, dove la microcircolazione cutanea è tendenzialmente debole, l'invecchiamento della pelle si manifesta più rapidamente. La crema per il contorno occhi della gamma ITRIA rifornisce questa zona sensibile di composti ricchi di principi attivi, di cellule meristematiche vegetali particolarmente efficaci a correggere e ridurre immediatamente le rughe e i segni di stanchezza. La crema altamente idratante migliora l'elasticità della pelle, distende le palpebre, dispensa energia e tramite il rinnovamento cellulare rende la pelle più rassodata. Conferisce alla pelle un aspetto raggiante e agisce contro la formazione di borse e occhiaie.
Effettuare un' erogazione sul dorso della mano e prelevare il prodotto con il polpastrello del mignolo. Massaggiare con delle rotazioni su tutta la zona perioculare partendo dal condotto lacrimale verso l' esterno. Subito dopo l' utilizzo di tale prodotto si riscontra la pelle più satinata, distesa e morbida al tatto.
 
Crema viso notte 50 ml – per un riposo rigenerativo e curativo della pelle
Ricchissima di preziosi principi attivi dall'elevato potere antiossidante, i polifenoli d'uva, arricchita con le cellule meristematiche vegetali, migliora il microcircolo, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge efficacemente l'epidermide dagli stress e rallenta l'invecchiamento cutaneo causato dagli agenti atmosferici ambientali. Idrata la pelle intensamente stimolando durante le ore di riposo la formazione di nuove cellule grazie all'azione delle cellule meristematiche di bacche d'uva bianca.
Grazie alla sua azione antirughe, già dopo le prime applicazioni si nota una diminuzione significativa della profondità delle rughe cutanee rendendo così la pelle rinnovata, tonificata, più levigata, compatta, elastica e luminosa.
Si suggerisce di applicare sul viso piccole quantità per volta, massaggiando delicatamente.
 
Con queste creme mi sono trovata veramente bene anche se ho potuto provare poco prodotto ma quel poco che ho provato diciamo che sono rimasta soddisfatta, certo in una volta che si prova una crema non si possono avere dei risultati enormi ma sono delle creme che si stendono facilmente e hanno un buon profumo.
 
Vi invito a dare una occhiata a questa gamma completa di prodotti naturali per corpo, mani, viso e contorno occhi provenienti da un eccezionale territorio qui   http://www.itriacosmetics.com/

17 commenti:

Federica | La Favola Russa ha detto...

Ho provato i medesimi prodotti nel corso di questi mesi, tra qualche giorno sarà online la mia recensione ( anche se personalmente non mi hanno entusiasmata, anzi.. mi hanno lasciata abbastanza indifferente. )
Grazie per essere passata da me n_n

Maryen ha detto...

ottimi prodotti

Unknown ha detto...

non conoscevo questi prodotti grazie per le info

Unknown ha detto...

non conoscevo questi prodotti grazie per le info

Unknown ha detto...

Li ho provati anche io, peccato per la quantità..però hanno una buna profumazione!

Anonimo ha detto...

ciao!! mi hai incuriosita circa questi prodotti che sono proprio della mia puglia..non conoscevo questo brand

Unknown ha detto...

da provare :) io amo provare sempre nuovi prodotti cosmetici

Anonimo ha detto...

Sicuramente dopo questo tuo post, voglio conoscere meglio questa linea cosmetica!! Da provare.

Finanza ha detto...

Ottimi questi prodotti voglio provarli

Unknown ha detto...

protti di altissima qualità,risultati evidentissimi già le prime volte

Unknown ha detto...

i prodotti devon esser molto interessanti , devo provarli

Unknown ha detto...

Hai ragione, provare cosi poco prodotto rende difficile dare un'opinione, ma già è buono vedere che la prima impressione è buona...

Unknown ha detto...

non ho mai sentito parlare di loro ..
ti auguro un buon weekand ^^

http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

Sweet Vanity Girl ha detto...

ci darò un'occhiata, grazie

Emanuela Rossi ha detto...

..ho provato anch'io questi prodotti e li trovo molto buoni!!hanno anche una profumazione gradevole!!!

Unknown ha detto...

E' un brand nuovo per me!Ma sono curiosa di provarli,dato che sono prodotti naturali!Grazie per avermeli fatti conoscere!

Rita Zacchino ha detto...

i prodotti Itria sono meravigliosi.. peccato che per il tester mandino solo dei campioncini e non si possa in realtà approfondirne le caratteristiche.