Lettori fissi

venerdì 5 aprile 2013



UN GRANDE AIUTO PER LA PULIZIA:

Ieri mi sono arrivati i panni Eudorex, una azienda che ha gentilmente accettato di collaborare con me,  devo dire che non avevo mai trovato dei panni ottimi come questi.
 
 
 
Allora vi mostro cosa mi ha mandato l'azienda:
 
Il panno  Inox Ultra che ha una disposizione geometrica delle fibre Active Grip che crea rilevi 3D antigraffio che rimuovono lo sporco trattenendo i residui nelle "micro-tasche" presenti su tutta la superficie del panno, è lavabile in lavatrice fino a 90 gradi e in lavastoviglie ma senza sbiancanti o ammorbidenti. Questo panno è adatto per le superfici come il lavello, piano cottura, rubinetti, piastrelle e laminati, ha una azione potente contro grasso e calcare senza graffiare.
 
Io ieri sera ho subito voluto provare questo panno e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, perchè anche lo sporco più ostinato, quello che si deposita sui piani cottura si è levato subito senza dover ripassare più volte.

 
Il panno Sanital che elimina il 99% dei batteri adatto per le superfici del bagno: sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria, box doccia, elimina il calcare e i residui di sapone.
 
Devo dire che è un grande aiuto, perchè amplifica l'azione del detergente, assorbe perfettamente e agisce in profondità e lascia la superficie asciutta lucida e senza aloni, e riduce i tempi per avere una perfetta pulizia.
 
 
Il panno Vetri pulisce perfettamente senza lasciare aloni o striature, si usa a secco con detergente specifico o alcool, è adatto per vetri, specchi bicchieri stoviglie e cromature.
 
E' un ottimo panno, l'ho provato sui vetri e non lascia aloni, direi ottimo.
 


Il panno Pavimenti che avrò il piacere di usare oggi è adatto per pavimenti gres, cotto, marmo e maiolica, pulisce e asciuga senza lasciare aloni tutti i tipi di pavimenti, ottimizza l'azione del detergente, è in microfibra, le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco.


 
Che dire, ottimi prodotti, ringrazio ancora l'azienda per avermi dato la possibilità di provarli.
 
Contatti Eudorex: http://eudorexcasa.it/content/ 

10 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fantastica Realtà ha detto...

E' proprio tempo di pulizie! Sembra davvero un buon prodotto!

rosetta piro ha detto...

ottimi questi panni.. li utilizzo pure io..

Fantastica Realtà ha detto...

Ciao vai su questa pagina, un premio per te :) ti ho citata sul mio blog! http://fantasticarealta.blogspot.it/2013/04/premio-per-il-mio-blog-ringrazio.html

Unknown ha detto...

Conosco molto bene questi panni per la casa e li trovo molto efficaci. Per me è veramente indispensabile il panno per l'acciaio che toglie perfettamente ogni macchia.

pentole&tacchialti ha detto...

ottimi e resistenti, puliscono a fondo e rispettano le superfici

Unknown ha detto...

sono ottimi davvero

Il paradiso delle novità ha detto...

questi prodotti sono fantastici..li uso e non posso più farne a meno per una casa più pulita

Chicca ha detto...

ho sentito parlare molto bene di questi panni! sono molto efficaci ed aiutano nelle faccende domestiche

La Fenice Make Up ha detto...

Ciao, questi panni mi ispirano molto... Adoro tutto ciò che mi facilita la vita nelle pulizie!!!

Nuova follower da Kreattiva!!!

Ti aspetto!

Ciao!!