Lettori fissi

venerdì 5 aprile 2013

Collaborazione con Verdesativa.

Oggi vi parlo della collaborazione con Verdesativa che ringrazio:


VERDESATIVA è una piccola azienda leader nella Cosmesi Naturale Certificata, specializzata nelle preparazioni a base di olio di Canapa Sativa.
VERDESATIVA si avvale di tecniche all’avanguardia, al fine di poter utilizzare prevalentemente gli estratti naturali di fiori e piante. Ciò significa avere cosmetici più puri e concentrati, ed altamente naturali e dermocompatibili.
VERDESATIVA è distributrice di borse e zaini in canapa (prodotti dalla Pronature)
 
 
 

VERDESATIVA è la prima azienda italiana ad essere stata certificata Co.Co.Nat. (Cosmesi Controllata Naturale).
Per tutelare la salute dei consumatori e l’ambiente, evita le sostanze Potenzialmente allergizzanti, irritanti o inquinanti e sceglie tutte le materie prime, nonché gli imballaggi, anche in base alla loro biodegradabilità.
NO test su animali, Verdesativa non esegue e non ha mai commissionato test su animali.
I cosmetici Verdesativa sono conformi ai seguenti disciplinari: LEAL – THE VEGAN SOCIETY.



Ora vi mostro i campioni che gentilmente l'azienda mi ha inviato:


- Latte corpo Idratante elasticizzante per pelli secche e sensibili.
- Crema Viso Bioattiva anti-age, rigenerante per pelli mature.
- Crema Viso idratante.
- Crema Lifting Bioattiva.
- Shampoo delicato Canapa e proteine del grano.
- Balsamo rivitalizzante alla Canapa Sativa.
- Crema Piedi e gambe defaticante.
- Gel Contorno Occhi Idro riparatore effetto lifting canapa e kigelia africana.
- Baby Shampoo e Bagno Schiuma Ph bilanciato senza sapone e solfati.
- Crema piedi e gambe defaticante fitness e sport.
- Crema Mani barriera.
- Crema viso anti-age rigenerante vellutante con l'esclusivo Bio Complex a cessione graduale   protezione 24 ore.
- Shampo Doccia Fitness Sport.
- Shampoo ristrutturante luce e volume.
- Latte detergente dermopurificante e struccante per pelli sensibili.

Già sto iniziando a provare i loro prodotti e più in là farò un post per dirvi le mie opinioni.

I contatti dell'azienda sono:  http://facebook.com/verdesativaSrl e http://www.verdesativa.com/
 


15 commenti:

rosetta piro ha detto...

molto buoni questi prodotti.. li sto usando pure io..

Nancy ha detto...

Wow.. interessantussimo... nn ho mqi provato questi prodotti..ma mi piace il bio... li proverò ...

Fantastica Realtà ha detto...

Il non testare i prodotti sugli animali è una cosa che rende veramente onore! Mi piace!!

Ferruccio Gianola ha detto...

Prodotti notevoli:-)

Stefy Ste ha detto...

che belle creme, sono ottime.

marcelayz ha detto...

Quanti bei prodotti non le ho ancora provato, ma lo faro a prestome hai incuriosito. grazie della info

Review di Rosy ha detto...

Non ho ancora usato questi prodotti, sembano ottimi, devo rimediare quanto prima, grazie!

Unknown ha detto...

ho avuto modo di provare questi prodotti e sono veramente validi,mi è piaciuto molto il balsamo per i capelli bimbi,visto che faccio sempre fatica a pettinare i capelli di mia figlia

Anonimo ha detto...

Wow quanti bei campioncini!

Ramona ha detto...

Molto particolari questi prodotti alla canapa, mi hai incuriosito.

Unknown ha detto...

Facci sapere le tue opinioni :) sembrano davvero degli ottimi prodotti!!!

Unknown ha detto...

non li conoscevo...grazie di avermene parlato!

Palmy ha detto...

Ma che bei prodotti sono molto invitanti colorate e dalla descrizione sembrano buoni!Palmira fb

Unknown ha detto...

vorrei provarli tutti... vado a vedere un po sul sito

pentole&tacchialti ha detto...

questa linea non l'ho mai provata da come ne parli devono essere ottimi, li cercherò per provarli