La TEC-AL srl è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.
L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.
I prodotti, studiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.
La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità, la genuinità del prodotto finito nonchè le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato.
Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità e della salubrità igienico-sanitaria.
Obiettivo primario della società Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di: Fieno greco in semi, Pepe Verde in Salamoia e Contec Salamoia Romagnola.
Io non ho resistito e ho subito provato due ricette, una sera ho fatto la Salsiccia con crocchette di patate condite con Contec Salamoia Romagnola.
Non c'è stato nemmeno bisogno di mettere sale nelle crocchette, già il Contec Salamoia Romagnola è salato, è ottimo anche sugli spiedini e su tanti tipi di carne. Mentre una sera non avendo mai provato il pepe verde ho deciso di provarlo e quindi ho cucinato il merluzzo. Ho preso il merluzzo surgelato l'ho messo in padella con olio limone prezzemolo sale, l'aglio mi mancava quella sera ma se ce lo avete ci sta benissimo, poi di sopra ho messo il Pepe Verde in salamoia Tec-Al, vi consiglio di dargli una schiacciatina con la forchetta se no non si sente l'aroma, mi piace perchè ha un sapore fresco ma non troppo piccante.
Ed eccolo nel piatto:
E' stato molto gradito, ringrazio l'azienda Tec- Al perchè i suoi prodotti sono unici, devo ancora provare il fieno greco perchè ancora devo documentarmi come si usa, alla prossima!
Per contattare l'azienda Tec-Al andate qui dove troverete tanti prodotti e tanti vari tipi di spezie, ve lo straconsiglio questo sito! C'è anche la pagina facebook qui.
20 commenti:
Sembrano davvero dei piatti squisiti!
mA CHE BONTà QUESTI PRODOTTI, DA PROVARE!pALMIRA FB
che belle ricette! e tel al ci sta proprio bene!
Che bonta' con l'aggiunta di questi prodotti devono essere una delizia!
Hai preparato delle squisite ricette valorizzando appieno la bontà delle spezie tec-al!
Mi viene proprio fame...
Ho scoperto questo marchio da poco.. Complimenti, sembra ottimo questo piatto!
buone, le proverò al più presto!
ciao cara, sono una tua nuova lettrice..davvero ottime spezie presentate benissimo da te!
se ti va passa da me
http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/azienda-agricola-miru.html
Ottimi prodotti, qualità garantita. saluti da A pummarola ncoppa
buonissimo! da provare! :)
Ottime spezie Tecal, grazie delle info!
proverò queste ricette con le spezie tec al
ottimi questi prodotti! devo assolutamente provarli :)
Ciao, piacere di averti conosciuta, anch'io mi sono unita ai tuoi lettori ... A presto :)
great! would you like to follow each other in gfc and bloglovin? let me know!
..Ottime le spezie TEC-AL, e poi che buone le tue ricette!!!!
Tec-All aggiunge quel sapore in più in ogni piatto!!
Queste spezie sono proprio buone!!
Quest'azienda ne ha davvero una per ogni gusto! Adoro!
Posta un commento