Lettori fissi

sabato 13 aprile 2013

Gioielli e bijoux.

Ognuno di noi possiede un gioiello, piccolo o grande che sia, di qualsiasi forma, colore, che ci rappresenta, i gioielli fanno parte della vita di ogni donna. Per questo voglio parlarvene oggi nel mio blog che è stato creato appunto per parlare un pò di tutto dalla cucina al make up, dalla casa ai gioielli. Voglio presentarvi Gioielli e Bijoux.

Il mondo della gioielleria in un blog: dalla bigiotteria ai capolavori, dall'oro al Compro argento in franchising.
C'è un sito che rappresenta un vero e proprio Ma anche scoprire come aprire un compro argento in franchising o un compro oro.portale al mondo dei gioielli e dei bijoux, una vetrina in cui scoprirli e acquistarli con lo shopping online e richiedere l'intero catalogo sia per sé sia per la propria attività.

Il sito di gioielli ideato da chi sta facendo scoprire alla rete la Capannina Forte dei Marmi e la discoteca Bussola Versilia.

bijoux gioielli online
La sua idea era semplice, applicare alla gioielleria e alla bigiotteria le più efficaci metodologie di web marketing e la sua attività di seo copywriter. Mix con cui ha recentemente trasformato il Carnevale di Viareggio ne "il Carnevale più bello del mondo" su google.it e che ha reso il suo copywriting portfolio tra i più cliccati della rete (basta cercare "copywriter" col motore di ricerca italiano per rendersene conto). Quello che gli mancava era un marchio che valesse la pena di far scoprire alla rete.

Circuiti Gioielli. Bijoux e gioielli con la passione per lo sport.

gioielli circuiti
Circuiti Gioielli è il marchio di gioielleria e bigiotteria made in Italy ideato da Gianfranco Quartaroli, orafo da generazioni, designer e pioniere della gioielleria sportiva. Già copiato da nomi altisonanti, è stato proprio lui il primo a disegnare gioielli ispirati agli sport più amati. Ecco così nascere, per lo più in versione unisex, bracciali, collane, pendenti, ciondoli, portachiavi, gemelli e ogni sorta di gioiello e di bijoux ispirati al motociclismo, al calcio, alle automobilismo, al ciclismo, al tennis, al rugby ma anche ai campioni come Noriyuki Haga e Tony Cairoli.
Vere e proprie opere d'arte orafa e di design che raccontano vittorie e sconfitte, sacrifici e trionfi, passione e sacrificio e lo fanno incarnando le più attuali tendenze del mondo della gioielleria: disegno minimalista, ricerca della perfezione funzionale oltre che estetica, sradicamento delle convenzioni e ricerca dell'attualità. E per rendercene conto basta pensare che Gianfranco Quartaroli ha già dedicato un gioiello a Papa Francesco. E ispirato dalla sua elezione e dalla sua idea di una chiesa povera per i poveri ha creato il Ciondolo Croce Povera.
papa francesco gioiello
Gioielli veramente belli, a dir poco sensazionali e bijoux d'autore che però erano conosciuti in una piccola nicchia di appassionati.

Il creatore di www.DiscotecheVersilia.it e l'ideatore della gioielleria sportiva s'incontrano e coinvolgono la blogosfera.

Naturale che l'incontro tra i due sia stato un successo. Un successo raccontato oltre che sul blog, anche su altri blog che possono collaborare il sito migliorando le performance del proprio blog, facendosi un po' di pubblicità e, soprattutto, ricevendo bellissimi kit Circuiti Gioielli personalizzati. Basta scrivere a blog@gioiellibijoux.it

Aprire un compro argento in franchising

Il sito presenta anche una straordinaria possibilità di lavoro e di investimento: entrare nel business del momento. Uno dei pochi mercati che non conosce crisi, anzi. Guadagnare attraverso il ritiro dell'argento (ma questo non esclude la possibilità di aprire anche come compro oro) con tutte le garanzie offerte dalla formula franchising.
compro argento
ArgentoCash™ è infatti il primo marchio italiano specializzato nel compro argento e trasmette a tutti i suoi affiliati tutto il know how e l'esperienza necessari per affrontare questo business, ma offre anche la possibilità di richiedere valutazioni online allo stesso Gianfranco Quartaroli, gioielliere da generazioni, Inoltre oltre che compro argento e compro oro, gli associati ad ArgentoCash hanno la possibilità di diventare rivenditori Circuiti Gioelli. Per scoprire quest'opportunità e sapere, ad esempio, quanto si guadagna con un compro oro/argento:

Esplorando Gioielli&Bijoux.it

gioielli online bijoux
Entrare nel sito significa scoprire un mondo, un mondo vastissimo ma in cui è impossibile perdersi. Sul sito tutto è intuitivo e naturale. Il menu stesso permette anche al navigatore più disattento di muoversi da una pagina all'altra o di categoria in categoria agevolmente:
  • richiedi il catalogo online di gioielli & bijoux, che comprende anche gli articoli non ancora disponibili sul blog
  • scopri il marchio Circuiti Gioielli
  • come aprire un compro oro & argento in franchising
  • shopping online bigiotteria & gioielleria
  • bracciali gioiello e bijoux
  • ciondoli bijoux e gioiello
  • gemelli
  • tendenze bijoux e gioielli, rubrica realizzata in collaborazione coi migliori blog italiani, una vera e propria vetrina nella vetrina.
  • bigiotteria all'ingrosso
Naturalmente è possibile anche una navigazione molto più visiva, attraverso prodotti simbolo e icone.
bracciali bijouxciondoligemellicompro oro argentotendenze gioielleriacatalogo gioielli bigiotteria
Tra le tantissime opportunità offerte dal sito, oltre al piacere di seguire - giorno per giorno - Miss Bijoux la blogger che si racconta mentre ti racconta - con un modo tutto suo - la collezione, c'è un servizio clienti davvero efficacie ed efficiente.
Per scoprirlo basta:
  • chiamare lo 0321.623.304 per avere tutte le informazioni necessarie da una voce amica e davvero gentile e molto preparata, basta pensare che spesso è lo stesso ideatore del marchio che ama rispondere ai clienti
  • scrivere a shop@gioiellibijoux.it per ricevere informazioni e preventivi via email

Diventare amici di Gioielli&Bijoux

Naturalmente una piattaforma di contenuti così non poteva che essere presente sui social network. In particolare questi sono presentati come un modo, assolutamente non invasivo, di abbonarsi al sito.
Quindi, cosa aspetti? Segui anche tu il sito ufficiale dei gioielli più belli della rete:

Non ti resta che entrare in www.GioielliBijoux.it e scoprirlo tutto

E se hai un blog, proporti subito per collaborare con il tuo "ci sono" a blog@gioiellibijoux.it
copywriter freelance

19 commenti:

Strawberry Claudia ha detto...

Ci sono delle creazioni veramente belle ed accurate!

Chiara Piccirilli ha detto...

Davvero interessante questo brand!

farfaty82 ha detto...

ma che bei prodotti non conoscevo questo bran!Palmira fb

vera.esse@gmail.com ha detto...

Non conoscevo questo marchio molto interessante...mi sono incuriosita e sono andata nel loro sito,ci son creazioni favolose!grazie per questa recensione...

SIMONCINA ha detto...

passa da me c'e' una sorpresa che ti aspetta!!

samanta folini ha detto...

sono bellissimi bijoux

rosy pezzera ha detto...

una linea davvero alla moda ed innovativa

Melangy PerSempre ha detto...

Conosco questo Brand, se ne parla spesso sui blog ultimamente!
Devo dire che i suoi gioielli maschili sono veramente belli ed originali. I miei preferiti sono i braccialetti ^_^

rosetta piro ha detto...

sono proprio carini

Elisa Sorriso ha detto...

Ciao
ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare sul mio blog
spicchidelgusto o sulla mia pagina facebook

CHEZ LA KINE ha detto...

Non conoscevo questa marca. Molto interessante, grazie

ursula ansa ha detto...

di questo brand vorrei tutto

farfaty82 ha detto...

Che bei prodotti non conosco questo brend ma sono davvero favolosi!Palmira fb

emanuela rossi ha detto...

..sono meravigliosi questi bijoux!!!!

Francycla Morris ha detto...

Interessante questi gieielli sono molto originali http://mylovecosmetics.blogspot.it/

Federica Perruccio ha detto...

bellissimi bijoux

Enrica L. ha detto...

belle proposte

IlMondoDiZuzilandia ha detto...

Molto belli questi bojoux!

Francesca B ha detto...

Perfetti per un regalo per lui, soprattutto quando il tuo lui ama lo sport, ma sempre non rinunciando alla moda