Lettori fissi

martedì 30 aprile 2013

CALEIDOS: VOTA LA TUA BORSA!

 

Oggi vi parlo di Caleidos, progetto di successo ideato dalla famiglia Tamburini che da quasi 40 anni lavora con esperienza e competenza nel mondo della pelletteria. Uno staff di professionisti costruito nel tempo, la determinazione imprenditoriale, un gruppo di giovani designer italiani interni ed esterni e un team di responsabili commerciali, hanno contribuito a rendere Caleidos una realtà di successo nel mercato della pelletteria e che da anni si inserisce con ottimi risultati nel settore moda (borse, valigeria, accessori).
La qualità dei materiali è imprescindibile, la cura del dettaglio e la capacità di interpretare con gusto le tendenza contemporanee, fanno di Caleidos un protagonista del settore.


Caleidos, borse fashion e accessori moda è un brand dinamico, ricco di femminilità, che interpreta la quotidianità come espressione dinamica del concetto di moda, lavoro, viaggio. Tutti i prodotti Caleidos esprimono un sofisticato gusto per la bellezza, interpretando piaceri classici e tendenze contemporanee nel rispetto del miglior design italiano.
Caleidos è pensato per le donne di tutte le età con uno stile personale, attente ai particolari e alla qualità dei propri acquisti.


La donna Caleidos ama essere in linea con i mood della moda internazionale, adora i colori e poter scegliere liberamente l’accessorio perfetto per ogni occasione in un vasto catalogo di possibilità. Caleidos propone due collezioni all’anno: primavera/estate e autunno/inverno. Ciascuna collezione presenta diverse linee di prodotto, dalla borsa da giorno alla pochette da sera, dal sintetico o tessuto alla vera pelle.
Ogni linea di prodotto è declinata in diverse forme e viene coordinata ad accessori (come portafogli, sciarpe e portachiavi). La qualità dei materiali, la cura dei più piccoli dettagli (fibbie, cerniere zip, moschettoni, fodere ecc) e il gusto nel design dei prodotti, permettono di offrire borse e accessori preziose, resistenti e irresistibili.


Vota e vinci la tua borsa Caleidos!
Hai già la tua borsa dell'estate?
Una grande borsa capiente che ti accompagnerà nelle tue giornate di sole, una borsa per andare al lavoro o a fare shopping... o preferisci una borsa piccolina, per portare con te giusto l'indispensabile nelle folli notti d'estate? Una shopper o un bauletto in delicati colori pastello o, ancora, preferisci osare con pochette e cartelle dai colori fluo o aggressivi?
Non ancora? Siete fortunate perché…ve la regala Caleidos!

È iniziato il nuovo concorso “Vota la tua borsa Caleidos!” che vi permetterà di vincere proprio la vostra borsa preferita: partecipare è facilissimo! Dal 26 Aprile e fino al 25 Maggio 2013, andate alla pagina del concorso (http://www.caleidoshop.it/votalatuaborsa) e guardate le borse in gara…le abbiamo scelte tra quelle più affascinanti della collezione Caleidos Primavera Estate 2013! Potete scegliere tra bauletti in tinte pastello, borse per il mare in colori vitaminici, delicate handbag bicolor, pratici secchielli, shopper eleganti, cartelle in colori fluo, pochette che non si fanno passare inosservate… quale vi piace di più? Votate la vostra borsa preferita mettendo “Mi piace” e…fatelo sapere a tutte le vostre amiche! La borsa più votata, infatti, diventerà la borsa dell’estate e, tra tutti quelli che l’avranno votata, verranno estratti a sorte 20 fortunati che la riceveranno direttamente a casa! Eh già, la scelta è ardua, ma una volta deciso quale borsa Caleidos vi accompagnerà per tutta l’estate segnalate la vostra preferenza e…ditelo a tutti e fate vincere la vostra borsa preferita!

Ecco 4 delle 21 fantastiche borse in gara!

Ambra

 
Grafite

 
Nefelina

 
Opale
 

Infine vi lascio il link del sito per vedere tutte le fantastiche borse di questa azienda http://www.caleidoshop.it/.

 

25 commenti:

Unknown ha detto...

Molto belle queste borse!

Anonimo ha detto...

Molto carine :)

Unknown ha detto...

La terza mi piace molto!!! :-)

Palmy ha detto...

Stupende una più bella dell'altra!Palmira fb

Unknown ha detto...

le borse sono la mia passione!!!!
Non mi bastano mai!!! :D

Unknown ha detto...

Che belle che sono!!!bell'iniziativa!

rosetta piro ha detto...

davvero molto belle!

Fantastica Realtà ha detto...

Conosco questo brand, le loro borse sono davvero stupende!

Purple sand ha detto...

io ho votato grafite :)

Unknown ha detto...

Bellissime davvero ! Corro subito a votare la mia preferita ...e comincio ad incrociare le dita ! :D

cucinaconimma ha detto...

Ciao belle le borse,passa al mio blog c'è un altro premio per te

Unknown ha detto...

sono bellissime!!!!!

marcelayz ha detto...

Quanto sono belle queste borse gli adoro grazie della info

Rocco Dragone ha detto...

molto belle queste borse, l'ambra è la mia preferita

pentole&tacchialti ha detto...

ho già votato la mia preferita speriamo di vincere

Unknown ha detto...

Davvero molto belle

Francycla Morris ha detto...

sono bellissime, ho espresso il mio voto,speriamo bene, grazie

http://plastersandpies.blogspot.com/ ha detto...

corro subito a partecipare....sono bellissime, e a noi donne le borse non bastano mai

Unknown ha detto...

Stupende queste borse estive

Emanuela Rossi ha detto...

..sono tutte semplicemente meravigliose!!!

marcelayz ha detto...

Ma che belle borse, no conoscevo questo brand , grazie dei consigli

Unknown ha detto...

Anche io ho votato!

Sweet Vanity Girl ha detto...

bella linea!

Unknown ha detto...

La penultima borsa e stupenda!!

Unknown ha detto...

Io voto per quella gialla!