Lettori fissi

venerdì 4 marzo 2016

VALDLER CO.

Ciao a tutti! Voglio presentarvi due accessori fantastici ed elegant che trovate sulla vetrina Amazon di Vadler Co.
 
Valdler Ecopelle Settore Scatole di Gioielli Cofanetti di Gioielli Idea Regalo



 
Carinissimo portagioie in ecopelle robusta, ha un design innovativo e un bel colore, ha dei comodi vani e un grande spazio per tenere tutti i nostri gioielli, anelli, orecchini, collane, bracciali, ecc. C'é dentro pure uno specchietto per guardarci mentre indossiamo i gioielli. Ha all'esterno la chiusura d'argento con chiave per sicurezza. É davvero comodo elegante e moderno, é una ottima idea da regalare! Fimalmente con questo portagioie posso tenere in ordine tutta la mia bigiotteria.  

Valdler Vetro Coperchio Scatola Espositore Display Dimostra Porta 7 Slot per Anelli orecchini Gioielli

 
Davvero carino ed elegante questo espositore anelli, io creo bigiotteria e non sapevo dove tenere i miei anelli senza che si rovinassero, finalmente ho trovato la soluzione, ora son ben sistemati dentro questo praticissimo porta anelli, grazie al coperchio non prendono polvere, finalmente sono ben custoditi. Mi piace molto questo espositore perché spazioso e nello stesso tempo elegante.
 

Nessun commento: