Lettori fissi

lunedì 21 marzo 2016

Auralum e la sua ottima qualitá.

Buongiorno miei cari followers, voglio presentarvi un oggetto che vi sará davvero molto utile in casa!
So trova nella vetrina di TemTop


Auralum® Moderno Flessibile 360 ° girevole Rubinetto Cucina Bronzo Doccetta Estraibile




Questo rubinetto é di ottone massiccio e costruito in cromo lucido. É abbastanza facile da istallare e dentro la scatola c'é l'occorrente. Ottimo per usarlo nelle nostre case ma buono anche per i bar. Ha un design molto elegante. Nella confezione troviamo 1 rubinetto, 2 tubi flessibili di collegamento. É dotato di doccetta molto utile a mio parere perché fa si che laviamo con più praticitá le stoviglie ingombranti, é flessibile a 360 gradi quindi davvero comodissima e utilissima. Questo rubinetto si adatta sia alle case moderne che classiche e ha una qualitá ottima. Il prezzo é davvero ottimo e conveniente. Io l'ho istallato nel lavabo della mia cucina, ho visto che é davvero resistente, facile da pulire, e praticissimo.

1 commento:

Il mondo si baby pepita ha detto...

Amazon in fatto di utilità è numero uno questo c'è da dire