Lettori fissi

venerdì 4 marzo 2016

Set bimbi Blueberry Shop

Buongiorno miei cari followers, avendo dei bimbi piccoli ultimamente cerco prodotti ottimi per loro in giro, ho trovato una vetrina su Amazon dove ci sono tanti accessori per bimbi davvero carini, BLUEBERRY SHOP Trovate accessori per culla, accappatoi, dei fantastici e caldissimi sacchi nanna, tante cose davvero utili per i vostri bimbi.

Io vi parlo del set che ho ricevuto io:



Sono rimasta davvero contenta quando ho ricevuto questo set, é molto bello e mi piace molto il colore. É un set di tre pezzi, troviamo il copripiumino, la federa e il paraurti. Hanno una ottima qualitá, cuciture perfette, e sono curati nei minimi dettagli, io l'ho giá messo nella culla della mia piccola. Ha le misure standard delle culle, quindi molto adattabile a qualsiasi culla. Il paracolpi ha tutti i lacci cosí possiamo fissarlo bene in culla, il copripiumino é a forma di sacco infatti ha una pratica cerniera cosi in inverno possiamo mettere dentro l'imbottitura e levarla in estate. Sono davvero soddisfatta di questo set.

Nessun commento: