Lettori fissi

giovedì 10 marzo 2016

Cotton plus



Struccarsi bene e con dei buoni prodotti è molto importante per mantenere bella la pelle negli anni.
Per questo la Turati idrofilo, leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni, ha progettato e brevettato un prodotto innovativo per la rimozione del trucco, unico nel suo genere: Cotton Plus. Cotton Plus è garanzia di massima qualità, rispetto per i lavoratori e l’ambiente in cui viviamo. Cotton Plus é un unico prodotto con innumerevoli vantaggi

Il cotone contiene già un cuore di latte detergente. Per attivare le proprietà struccanti e benefiche di Cotton Plus Solution 2 in 1 basta aggiungere solo una piccola quantità d’acqua (utilizzare acqua potabile). Grazie a questa formula potrai evitare di abbinare al cotone un altro prodotto struccante.
Non è umidificato e si attiva con l’acqua solamente al momento dell’utilizzo: per questo una volta aperta la confezione non secca, non perde la sua profumazione e mantiene inalterate le sue proprietà struccanti fino a quando decidi di attivarlo.
È 100% naturale e ipoallergenico, clinicamente testato, nickel tested, non contiene conservanti, alcool o parabeni ed è conforme alla direttiva europea cosmetotessile PD CEN/TR 15917:2009
È ideale per tutti i tipi di pelle. Perfetto per rimuovere il make-up e per correggere eventuali sbavature di trucco.
Oltre all’azione struccante, si prende cura della tua pelle perché ricco di principi attivi.
Puoi portarlo anche in aereo nel bagaglio a mano, il latte detergente è già nel cotone!

Non contiene ingredienti di origine animale e non è testato sugli animali
NATURALE, PRATICO E CONVENIENTE!

Io credo che un pó tutti odiamo il momento dello strucco, ma grazie a Cotton Plus questo momento si trasforma in una piacevole abitudine,ci basta solo un po’ d’acqua!

1. Strappa la dimensione che ti serve
2. Inumidisci leggermente Cotton Plus Solution 2 in 1 passandolo sotto un filo d’acqua, senza bagnare troppo o strizzare
3. Passalo sul viso strofinando con leggeri movimenti circolari e struccati normalmente

Durante l’utilizzo, Cotton Plus Solution 2 in 1 rilascia una gradevole profumazione ed oltre all’azione struccante si prende cura della tua pelle perché ricco di principi attivi dalle numerose proprietà benefiche.
Si attiva con acqua (potabile) e non necessita di risciacquo.

Ecco i suoi imgredienti:

LATTE DETERGENTE: naturale e clinicamente testato, non contiene conservanti, parabeni e alcool.

ALOE VERA (ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT): conosciuta sin dai tempi antichi per le sue proprietà curative. L'Aloe Vera stimola la rigenerazione cellulare ed ha la facoltà di penetrare negli strati più profondi della cute, nutrendola, idratandola e lasciando la pelle levigata e morbida come la seta.

OLIO DI ARGAN (ARGANIA SPINOSA OIL): millenario segreto di bellezza delle donne berbere, viene anche chiamato “oro del deserto” grazie alle sue preziose proprietà antiossidanti, emollienti e idratanti. L’olio di Argan contribuisce a mantenere la pelle sana, idratata ed elastica e combatte il rilassamento cutaneo.
CAROTA (DAUCUS CAROTA SATIVA ROOT EXTRACT): è una pianta estremamente importante per le sue molteplici proprietà, particolarmente indicata per le pelli abbronzate, favorisce la produzione di nuove cellule.

VITAMINA E (TOCOPHERYL ACETATE): dalle notevoli proprietà antiossidanti, straordinariamente efficace contro i radicali liberi.
    
Ecco le mie confezioni di CottonPlus:


Ho ricevuto due confezioni, una maxi e una mini all'estratto di aloe e carota con Vitamina E.
Ottimo per cominciare la giornata e per preparare il tuo viso prima di andare a dormire.
Puoi usarlo per la tua pulizia viso quotidiana, i suoi ingredienti sono naturali e ipoallergenici.
Lascia la tua pelle fresca e pulita, delicatamente profumata.

Ho ricevuto altre due confezioni, una maxi e una mini all'estratto di olio di argan conVitamina E.
Ottimo per rimuovere i trucchi più marcati con efficacia e dolcezza, è particolarmente indicato per la zona del contorno occhi.
Ricco di principi attivi naturali e Vitamina E, si prende cura della tua pelle nutrendola e idratandola.
Lascia la tua pelle fresca e pulita, delicatamente profumata.

Durante l’utilizzo rilascia una gradevole profumazione ed oltre all’azione struccante esercita numerosi effetti benefici grazie ai principi attivi racchiusi nella purezza del cotone Turati idrofilo.

A me é piaciuto molto questo prodotto perché ci possiamo striccare in poco tempo, ma otteniamo lo stesso pulizia e idratazione. Davvero carini i formati piccoli e ottimi per qiando viaggiamo o da portare in borsetta.

Per informazioni su Cotton Plus andate su:

Nessun commento: