Lettori fissi

mercoledì 24 luglio 2019

Suzhoudress UK



Buongiornoooo! Oggi sul sito Suzhoudress UK mi sono imbattuta in abiti da sposa con gonne molto gonfie e ampie proprio come le preferisco io, non vi dico che meraviglia, sembrano usciti dalle favole, ve ne mostro qualcuno:
ball gown wedding dresses



Un vestito meraviglioso tutto in tulle, ha un fantastico corpetto tutto pieno di applicazioni, ha le maniche traparenti in tulle e delle applicazioni ai polsi. Dala vita in poi l'abito é ampio e con tutte le applicazioni che rendono il vestito fine ed elegante.


Questo abito mi piace molto perché ha una particolaritá che lo rende brillante, tutte le perle applicate al girocollo nel vestito  al polso sulla manica e sul corpetto, il corpetto é spettacolare. Poi scende una ampi gonna in tulle con tutte le pplicazioni i bordi. questo é dvvero il mio preferito.


Io li trovo uno piú bello dell'altro, il vestito é in tulle con corpetto, la cosa che lo rende molto fine ed elegante é una cinturina lavorata in vita e un favoloso pizzo sulla parte sopra del vedtito sulle maniche. Uno spettacolo.

Se anche voivolete scegliere il vostro abito da sogno andate
Su questo LINK

Nessun commento: