Lettori fissi

giovedì 11 luglio 2019

Sebellamore

Risultati immagini per logo sebellamore

Rieccomi miei cari followers, rimanendo sempre in tema di moda vi parlo di un altro sito di moda davvero originale
Sebellamore, un sito strapieno di abiti casual, eleganti, sportivi per uomo e donna, accessori, come borse e scarpe, cappotti, pantaloni, gonne, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Visto che siamo in estate vi propongo una sezione che mi piace tanto:

Sexi Sandals

In questa sezione ci sono svariati modelli di scarpe, dalle più basse alle più alte, dalle più sportive alle più eleganti, adatte per ogni esigenza.

 
Bohemian Flat Peep Toe Casual Date Flat Sandals

Davvero carine, bassissime adatte per le nostre passeggiate, e nello stesso tempo eleganti con delle perline sul dorato e sul nero. 

Plain Velvet Peep Toe Date Wedge Sandals

Molto carine queste scarpe con zeppa color jeans con fascia intrecciata alla caviglia, io li trovo molto carini, sono abbinabili sia con jeans ma li vedo benissimo anche su un vestitino.

Un'altra sezione davvero carina è quella delle magliette, ovviamente in estate possiamo sbizzarrici con i colori, questa sezione è la mia preferita, come vedete dalle foto ci sono delle magliette davvero carine, scollate, morbide, strette, con cerniera, con frange, lunghe, corte, e poi c'è l'imbarazzo della scelta anche sui colori e le fantasie. Ora vi mostro le mie preferite:



Round Neck Loose Fitting Plain Sleeveless T-Shirts
Adoro questo top smanicato, in questo periodo di caldo è perfetto perchè sta morbido addosso, ha dei volant davvero carini ed è disponibile in svariati colori ma ovviamente questo è il mio colore preferito.


Round Neck Patchwork Plain Short Sleeve T-Shirts

Molto carina questa maglietta con delle frange sulle maniche, disponibile in più colori.

Io mi trovo davvero bene in questo sito, rispecchia molto i miei gusti, inoltre i prezzi sono abbordabilissimi, approfittiamo di questo periodo di sconti.





Nessun commento: