Lettori fissi

giovedì 11 luglio 2019

Maxinina Collections bikini e Skater Dresses

Risultato immagine per logo maxinina
Buongiorno! Ancora una volta torno con piacere a parlarvi di un sito di moda davvero carino Maxinina, mi piace molto perché si trova davvero di tutto, abiti per ogni occasione, pantaloni, top, costumi colorati e originali, accessori coloratissimi come gioielli, borse, inoltre troviamo sia la sezione donna che la sezione uomo, e in più possiamo scegliere lo stile che preferiamo, i prezzi sono davvero bassi e in questo momento ancora di più essendo nel periodo degli sconti, è davvero il momento giusto per acquistare :) Non so voi ma io ogni volta che entro in questo sito passo davvero tanto tempo, poi in estate si sa, si usano più colori, più accessori e questo sito è il posto giusto dove trovare tutto quello che fa per noi, Maxinina si adatta veramente alle esigenze di ognuno di noi. Ora visto che siamo già in piena estate non posso fare a meno di soffermarmi sulla sezione bikini, dove troviamo davvero svariati modelli di costumi coloratissimi, da quelli semplici a quelli più elaborati, vi mostro i miei modelli preferiti:


https://www.maxinina.com/item/spaghetti-strap-bowknot-printed-bikini-442650.html?from=collections

Molto carino questo costume, gli slip hanno i laccetti laterali, mentre il pezzo sopra ha un intreccio particolare, adoro anche il colore, spicca molto sull'abbronzatura.

https://www.maxinina.com/item/female-european-and-american-sexy-flower-print-bikini-441712.html?from=collections

Questo è il mio preferito, mi piace molto questa fantasia fiorata, è un costume semplicissimo ma davvero carino. Costano davvero pochissimo ma si fa una bella figura.


Ma la mia sezione preferita è
Cute Skater Dresses perché troviamo dei vestiti davvero carini e sbarazzini davvero adatti per questo periodo per le nostre uscite estive:

https://www.maxinina.com/item/polka-dot-print-v-neck-ruffle-dress-827028.html?from=collections

Vestito verde a pois bianchi, con scollo a v, smanicato. Lo trovo davvero grazioso.

https://www.maxinina.com/item/diagonal-print-high-waist-lace-up-cake-chiffon-dress-798250.html?from=collections&variant=10076911

Davvero particolare questo vestito, mono spalla, un vestitino con dei graziosi voilant, sono disponibili due colori blu o nero.


Visitate questo sito, trovate davvero di tutto per le passeggiate con amici, per le passeggiate al mare, davvero per tutte le occasioni. E non preoccupatevi se avete gusti particolari perché Maxinina propone tanti stili diversi, troverete sicuramente quello che fa per voi.
https://www.maxinina.com/


Nessun commento: