Lettori fissi

lunedì 15 luglio 2019

Suzhou Dress Homecoming dresses 2019

Fashion Dresses Online

Ciao a tutti, finalmente sono ritornata attiva sul mio blog, oggi torno a parlarvi con piacere del sito on line SuZhou Dress, adoro questo sito perchè è pieno di abiti davvero carini per le nostre occasioni speciali, dai più svariati materiali, dal tulle al taffeta, dalla seta al pizzo, possiamo già notare dalle foto la ottima qualità di tutti questi fantastici abiti. Io oggi mi soffermerò sugli abiti corti eleganti.
Homecoming dresses 2019

2019 Abiti corti bianchi a maniche corte  Abiti Hoco economici in tulle con bordature a-line

Questo è sicuramente il mio preferito, a parte che io adoro il tulle ma questo è davvero meraviglioso, ha il corptto, una cintura elegantissima e molto fine in argento glitterato e poi sotto ha tantissimi strati di tulle che rendono il vestito ancora più bello.

Abiti scollati a maniche lunghe con scollo a V a maniche Abiti Hoco economici Abiti corti di ritorno a maglia in pizzo 2019

Un altro che mi piace tanto è questo abito rosa, come potete vedere ha il sotto rosa e di sopra tutto uno strato di pizzo, questo è davvero stupendo, ha anche le maniche trasparenti in pizzo. Con questi abiti facciamo davvero un figurone per le nostre occasioni più importanti.

Se anche voi siete curiosi di vedere questi splendidi abiti e sceglierne uno per la vostra occasione importante cliccate QUI




Nessun commento: