Lettori fissi

giovedì 11 luglio 2019

Strailboard

Electric Skateboard

Buongiorno miei cari followers! Ultimamente non sono molto presente ma con questo caldo è davvero difficile stare al pc a scrivere. Ma rieccomi! Di solito nei miei post ultimamente vi parlo di moda, delle ultime tendenze del momento ma oggi farò un post diverso dal solito, ebbene sì, vi parlerò di un sito fantastico che vende SkateBoard. Questa azienda, la StrailBoard è la migliore azienda che produce Skateboard elettrici, la cosa più bella è che vengono progettati e poi prodotti da questa azienda e poi commercializzati dalla stessa. Ormai si sa la nuova generazione usa sempre di più questi piccoli mezzi, per andare a scuola, o per una passeggiata, ma anche noi grandi magari per fare prima per andare a lavoro o per spostarsi facilmente da un posto all'altro, ormai sono molto diffusi. Io sono dell'idea che ormai questi mezzi sostituiscono benissimo anche la bici e i mezzi più grandi, ovviamente la gente li preferisce perché piccoli e versatili e molto più adatti nelle città più affollate perché la gente si muove con meno difficoltà nella folla. Ormai se ne vedono parecchi in giro, questa azienda mi piace molto perché ha Skateboard elettrici di alta qualità ma con prezzi molto abbordabili. Grazie allo StrailBoard la batteria si ricarica ogni qualvolta che freniamo, le ruote sono facilmente sostituibili, i freni hanno migliori prestazioni e sono sostituibili, in più è possibile acquistare tutti i ricambi per lo SkateBoard così il nostro SkateBoard durerà a lungo. La garanzia è per 5 anni quindi abbastanza lunga.Troviamo inoltre compreso nel prezzo anche la batteria ricaricabile e il led. Ma ora andiamo sul più bello, voglio mostrarvi questi fantastici SkateBoard elettrici.



StrailBoard a due ruote motrici, come vedete questi StrailBoard hanno un design molto semplice e comodo, sono dotati di telecomando wireless per scegliere tre tipi di velocità, in dotazione troviamo pure il led posteriore in modo da avere una maggiore visuale anche la sera col buio e la batteria per ricaricare lo StrailBoard. Io adoro questi piccoli mezzi, sono la novità del momento.



La cosa più simpatica di questo sito è che troviamo anche il mini Strailboard per i nostri bambini, è apposta fatto per loro per fare una passeggiata o per andare a scuola. pesa pochissimo così i bambini possono portarlo con maggiore facilità. Come la versione per i grandi possiede il led in modo da poter guidare anche la sera col buio. Io li vedo davvero fantastici questi mezzi, ormai sono davvero diffusi fra i ragazzi ma molto utili anche per noi grandi per andare a lavoro o fare una semplice passeggiata. Vi invito a visitare il sito così potrete scegliere lo StrailBoard che più vi piace per voi e per la vostra famiglia o anche come regalo, sarà sicuramente apprezzato :) Inoltre il sito è davvero facile da visionare, trovate la sezione con i vari modelli di Skateboard e i prezzi. In modo da potere scegliere da casa lo Skateboard che più fa per voi. Un saluto e alla prossima, buone vacanze!








Nessun commento: