Lettori fissi

lunedì 16 maggio 2016

Megastar




Ciao a tutti! Oggi vi presento Megastar, la casa editrice è stata fondata nel 1930 dall’olandese Isaac Keesing Jr., ed è specializzata in giochi con una tiratura di oltre 86 milioni di copie l’anno. Sono presenti in numerosi paesi europei con una grande varietà di 500 titoli tra cui le riveste da colorare in cui Megastar è leader.

Io voglio presentarvi due bellissime riviste che ho ricevuto da loro
.



Una rivista da colorare per rilassarsi e combattere lo stress, sono disegni da colorare su carta di qualità. Se come me amate colorare ve lo consiglio, avrete dei risultati visivi inaspettati.
Una rivista di Sudoku, il gioco giapponese più famoso del mondo, con 5 livelli di difficoltá diversi. Scoprite il Sudoku, un passatempo che migliora la memoria e che allena il cervello, un insieme di relax e concentrazione che ha dimostrato migliorare moltissimo il ragionamento e la freschezza della mente. Sfida te stesso e diventa il re del Sudoku.

Ecco un disegno della rivista da colorare, sono dei disegni molto belli e ci si passa piacevolmente un pò di tempo per colorarli

Nessun commento: