Lettori fissi

mercoledì 18 maggio 2016

Dove Derma Spa.



Ciao a tutti! Da poco sono stata selezionata insieme ad altre blogger al progetto
Dove Derma Spa.

Per avere una pelle morbida e profumata, non c'è bisogno di andare nei centri estetici: con Dove DermaSpa potremo dedicarci ai nostri rituali di bellezza nella comodità di casa nostra, rigenerando la nostra pelle come in una SPA. Composta da tre linee, ognuna pensata per le differenti esigenze di noi donne, Dove DermaSpa offre alla nostra pelle idratazione e nutrimento grazie ai principi attivi della tecnologia Cell-Moisturisers™. D'ora in poi, la nostra SPA sarà la stanza da bagno! :)

Ecco il mio kit ricevuto

- Una confezione di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness
- 30 campioni di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness
- 30 brochure informative Dove DermaSpa
- le schede per la ricerca di mercato

DermaSpa è la nuova linea unica e innovativa di prodotti per il corpo che idratano la pelle in maniera efficace regalando una sensazione di piacere come in una SPA.
La linea comprende creme, lozioni e oli setosi, tutti con tecnologia Cell-Moisturisers™: si tratta di principi attivi estratti da oli di semi naturali che aiutano ad idratare in profondità.
A seconda del nostro tipo di pelle, possiamo scegliere fra le seguenti linee Dove DermaSpa:
◊ DermaSpa Goodness3 agisce per una pelle vellutata, luminosa e dall'aspetto uniforme. Consigliata per pelli secche.
◊ DermaSpa Uplifted+ aiuta a restituire tonicità alla pelle. Consigliata per tutti i tipi di pelle.
◊ DermaSpa Youthful Vitality aiuta a restituire alla pelle un aspetto più giovane. Consigliata per pelli mature.
Disponibile da gennaio 2016.


Io avendo ricevuto come prodotto da testare e da far testare ad amici, parenti, conoscenti e colleghi Dove DermaSpa Goodness3 Lozione corpo vi parlo di questa linea.

Dove DermaSpa Goodness3 agisce sulla pelle secca e la rende vellutata, luminosa e dall'aspetto uniforme.
La sua esclusiva fragranza di vaniglia cremosa e cocco insieme ad accenti di muschio con note di agrumi, zenzero e mela combinati con un bouquet sofisticato di fresia e frangipani, ci fa tuffare nel piacere di una SPA.
La sua formula combina l'olio ricco di omega con la tecnologia innovati- va Cell Moisturisers™ per regalare alla pelle una idratazione unica.
Questa linea è composta da quattro prodotti:
Lozione Corpo Goodness3, Crema Corpo Goodness3,
Olio Corpo Goodness3 e Crema Mani Goodness3.

Io vi parlo della Lozione Corpo3, é una lozione corpo a rapido assorbimento che dona una sensazione di morbidezza, per una pelle vellutata, luminosa e dall'aspetto uniforme. Modo d'uso: applicare generosamente e massaggiare dalle caviglie al girovita, poi dai polsi alle spalle e su tutta la parte superiore del corpo. Io mi trovo benissimo con questa crema, ha un odore davvero dolce e piacevole, si stende facilmente e lascia la pelle morbida e profumata. Anche le persone a cui la sto facendo conoscere e testare sta piacendo.

Nessun commento: