Lettori fissi

lunedì 16 maggio 2016

Contest Latti Da Mangiare seconda ricetta.



Buongiorno oggi voglio presentarvi la seconda ricetta del contest
 “latti da mangiare” 2.0. 
Vi ho giá parlato nel post precedente della loro azienda e dei loro gustosissimi formaggi. Io ho potuto testare il buon sapore di tre dei loro formaggi:


- GRAN MUGELLO UBALDINO
- TARTUFINO
- BLU MUGELLO.

Voglio mostrarvi la seconda ricetta che ho creato con la quale partecipo al contest “Latti da Mangiare 2.0”.

Gateau di patate al tartufino.


E’ una ricetta semplicissima e veloce.




Ho fatto precendentemente bollire le patate poi le ho scolate, ho aspettato che si raffreddassero e le ho tolto la buccia e le ho schiacciate, poi ho aggiunto parmigiano, sale, pepe, uova e wurstel e tartufino a pezzetti, ho mescolato tutto e ho messo in teglia. Ed ecco il risultato.



Per più informazioni sul Palagiaccio e i suoi gustosissimi prodotti andate su:

http://www.palagiaccio.com/it/
http://www.palagiaccioshop.com/

Nessun commento: