Lettori fissi

lunedì 23 maggio 2016

Irulu

Buongiorno miei cari followers, oggi vi parlo di una splendida collaborazione, un prodotto che ormai uso quotidianamente, il praticissimo e carinissimo Walknbook di Irulu.


iRULU WalknBook 2 Notebook/Tablet PC 2-In-1(W2), 32GB Hybrid Laptop, Microsoft Windows 10 OS, Quad Core, IPS Display, Risoluzione di 1280*800, Tastiera Staccabile Con supporto,Coperchio Plastico (Grigio)




Ho tardato a recensire questo prodotto proprio perché prima volevo conoscerlo un pò. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto, io lo uso per curare il mio blog e aggiornarlo. Questo walknbook é 2-in-1 tablet/laptop ed è dotato d'Intel quad core processore e l'ultimo sistema operativo di Windows 10. É molto veloce e reattivo quindi ci si puó sia giocare che lavorare, navigare sui siti, guardare I film, giocare ai giochi 3D e video chatting semza problemi. Devo dire che la qualitá delle immagini é davvero ottima, cosa molto positiva é il fatto che non fa stancare gli occhi. É multitasking cosi contemporaneamente possiamo visializzare 2 app. Il Walknbook ha 32 GB per I nostri file e documenti, include un cloud storage di 1TB One Drive , quindi possiamo memorizzare e accedere i file da qualsiasi luogo e condividere le foto preferite, i videi ecc. Abbiamo incluso il Microsoft Office 365 per un mese gratuito. Davvero pratica e comoda la tastiera staccabile di WalknBook, ha una copertura elegante e protettiva che funziona come un supporto in modo che possiamo tenere dritto il pc, ha una batteria di lunga durata in modo da poter scollegarla e portarla ovunque per mantenere la carica del nostro pc. C'é pure la macchina fotografica integrata e il bluetooth.
Il pacchetto include: iRULU Microsoft Windows 10 Tablet, Manuale per l'utente, Adattatore di potenza, USB cavo, e tastiera staccabile.
Include una garanzia limitata di un anno.
Adoro questo pc perché possiamo usarlo sia come laptot che come tablet, va veloce, funziona davvero bene e mi ci trovo molto bene a lavorarci, unica cosa che non mi piace é il mouse della tastiera, non é molto scorrevole ma ho risolto integrando un mouse con bluetooth. Davvero ottimo questo prodotto.








Ecco un video dimostrativo!




GBB 2M Metri Cavo Micro USB ad alta velocitá Nailon USB 2.0 Ricarica / sincronizzazione con alluminio adatto a Samsung, Nexus, Nokia, LG, Gaming Ps, Camera, Smart Watch , Tablet, Bluetooth Altoparlanti- Nero


Questo cavetto usb é proprio quello che mi ci voleva, é lungo due metri. É compatibile con Samsung, Nexus, Nokia, LG, Gaming Ps, Camera, Smart Watch , Tablet, Bluetooth Altoparlanti, é di colore nero. Funziona ad alta velocitá, ricarica sino ad un 7% più veloce dei cavi standard, la velocità di trasferimento dati é sino a 480Mbps attraverso USB 2.0. É a prova di nodi ed é molto resistente. Il cavo é in nylon. Io ormai uso solo questo sia perché ricarica piú velocemente ma anche per la lunghezza, di solito i cavi sono talmente corti che é davvero impossibile usarli. Questo é davvero ottimo e resistente.

Nessun commento: