Lettori fissi

martedì 12 gennaio 2016

World of Beauty e i fantastici Mineral Pro Lipstick


Buongiorno oggi torno a parlarvi con piacere di World of Beauty, l'’azienda cosmeceutica fondata nel 1969, azienda ad alta concentrazione di principi attivi naturali, con risultato e soluzione di bellezza per la pelle. La filosofia di World of Beauty è: ogni pelle si merita il meglio, ed ogni pelle è diversa dalle altre, per fisiologia, ereditarietà, danni, tipo di vita sia quotidiana che emotiva,quindi proprio per questo World of Beauty è conosciuta in tutto il mondo per la propria efficacia mirata alla personalizzazione del trattamento.

Voglio parlarvi in particolare della fantastica box che ho ricevuto:




MINERAL PRO LIPSTICK4 Lip Gloss 100% naturali, diamo via libera a labbra irresistibili, sono 4 lip gloss in un pratico roller, effetto anti screpolatura, infatti i minerali che contengono hanno una azione protettiva sulle labbra. Cosi possiamo avere labbra carnose, nutrienti e belle. Disponibili in quattro colori: candid, faboul, mauve e flash. Possiamo anche mixarli tra di loro per ottenere l'effetto che più ci piace.

Ecco gli swatch che ho preparato per farvi vedere questi fantastici lip gloss: 





Flash


Mauve


Candid


Faboul

Sono davvero ottimi questi lip gloss, io li mixo sempre tra di loro, lasciano le labbra morbidissime e poi hanno dei colori davvero belli e rendono le labbra carnose. Danno davvero un bell'effetto.

Se anche voi volete provare questi fantastici trucchi minerali o se volete conoscere tutta la loro vasta gamma di prodotti andate su:

http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/
https://www.facebook.com/#!/JAMULULUR

1 commento:

Mary ha detto...

Favolosi, li sto adorando! gran bell'articolo cara.
Una lieta giornata