Lettori fissi

lunedì 25 gennaio 2016

Smartlab

Buongiorno, ultimamente su Amazon ho trovato un venditore che ha dei prodotti davvero validi e ottimi, la sua vetrina su Amazon è hshop. The Health Shop
Io voglio parlarvi di tre prodotti del marchio Smartlab.

smartLAB fit W Bilancia pesapersone, con funzione di analisi corporea con ANT / Buetooth smart (BLE) wireless di trasmissione dati ora
La SmartLABfit W è una bilancia multifunzionale con un design accattivante, con cui si può vedere molto di più del nostro peso. La scala ha 8 profili utente e il riconoscimento automatico dell'utente. Oltre al peso possiamo misurare anche il grasso corporeo, la percentuale di acqua, muscoli e massa corporea.
LasmartLABfit W ha un modulo integrato con ANT e BLE per la trasmissione dati senza fili. Salva i dati con data e ora.
Compatibile con orologi sportivi, (vedi descrizione prodotto).
Davvero carino ed elegante il design di questa bilancia, basta configurare la bilancia con la app del nostro smartphone accendendo bluetooth ed il gioco é fatto, possiamo cosi trasmettere i dati sulla app, ho visto che ha una grande precisione questa bilancia, mi é arrivata imballata perfettamente munita di manuale, dei gommini per riporli sotto la bilancia e cosa che non tutti i venditori fanno, ho trovato pure le batterie. É stato davvero facile configurarla e usarla.


smartLABprofi-I Blood Pressure Monitor braccio
Lo smartLABprofi-I è una macchinetta che legge la pressione sanguigna ed il battito cardiaco ed ha tante funzioni davvero utili, la misurazione viene effettuata durante il gonfiaggio del bracciale che posizioniamo nella parte alta del braccio, il display mi piace molto perché é ampio quindi possiamo leggere facilmente i dati.
Possiamo vedere subito se la pressione del sangue é nella norma tramite la scala di colori sul display (sistema di classificazione WHO).
Il dispositivo dispone di 2 profili utente e di una memoria di 30 per ogni valore di misura con data e ora. Con smartLABprofi-I abbiamo un metro ideale per tutta la famiglia.
Le misure ho visto che sono abbastanza precise, ho voluto confrontarlo con uno professionale e ho visto che vanno di pari passo.
Il venditore inoltre é affidabilissimo, la confezione di questo oggetto é davvero carina, la macchinetta della pressione era deposta in una scatola nera dentro un piccolo borsello davvero elegante. E cosa che non fanno tutti i venditori, ha gentilmente messo nella confezione pure le batterie, dentro troviamo pure il manuale oltre al dispositivo della pressione, e la garanzia.






SmartLab walk pedometro 3D
Questo pedometro sará il compagno ideale per lunghe passeggiate, escursioni o semplicemente per l'uso quotidiano. Davvero carino esteticamente, piccolo leggero praticissimo e tascabile. Davvero facile da impostare,
Il contapassi 3-D conta i nostri passi, se è portato in tasca o appeso col laccetto al collo.
Indica anche quante calorie sono state consumate nelle passeggiate.
Essendo piccolo ha un display abbastanza ampio quindi di facile lettura.
All'inizio dobbiamo impostare vari parametri tipo la lunghezza del passo, il nostro peso, l'ora ecc. Possiamo memorizzare fino a 7 giorni i passi, il dispositivo per risparmiare sulla batteria quando non viene usato per un po va in standby da solo. Prodotto davvero economico e pratico. Il venditore affidabilissimo, la confezione era imballata con cura e cosa che non tutti i venditori fanno, ha incluso pure la batteria.
CONTENUTO CONFEZIONE:
- 1 SmartLab © Passeggiata Contapassi
- 1 Laccetto
- 1 manuale d'uso
- 1 batteria.


Nessun commento: