Lettori fissi

venerdì 22 gennaio 2016

Fascia porta bebè Carry Sling Berry



Buongiorno miei cari followers, ultimamente sono in cerca di prodotti e accessori ottimi per i miei piccoli, ho trovato una azienda che fa al caso mio, la
DiMe Srl, distributore esclusivo per l’Italia di prodotti di note aziende, per il confort e benessere dei nostri bimbi, che ci presenta il suo magico assortimento di articoli per la prima infanzia.


La DiMe garantisce ai genitori il meglio che ci possa essere sul mercato di prodotti per neonati e bambini sin dalla prima infanzia garantendo il cammino del neonato al suo percorso da bambino avvalendosi della nota azienda AMAZONAS leader nel produrre culle, marsupi e fasce porta bebè, dondoli e altri accessori, dietro consulenza e approvazione di puericultrici, specialisti e enti che omologano sia la qualità dei materiali che la loro eco-tossicità.
Infatti i suoi prodotti vengono commercializzati solo quando hanno brillantemente superato tutti i controlli dei laboratori competenti (TUV & OKO-TEX ecc.)
Le loro fasce porta-bebè sono realizzate con cotone riciclato (di categoria 1) proveniente da coltivazioni ecologiche, i colori sono di origine naturale e per questo sono anallergici e privi di sostanze chimiche e nocive; le loro culle e strutture sono realizzate con legni provenienti da piantagioni controllate e certificate, tutti questi requisiti e caratteristiche sono la base di partenza fondamentale per la creazioni dei loro prodotti, per garantire la sicurezza dei nostri figli e la nostra serenità.

Ecco alcuni dei loro prodotti che trovate sul sito:










Sul loro sito troviamo fasce porta bebè, Marsupi porta bebè, culle e dondoli per neonati, Amache e Poltrone pensili per bambini, sono davvero carini.

Io voglio parlarvi della fantastica fascia porta bebè che ho avuto il piacere di testare, la fascia Carry Sling.
Qui trovate tutte le fasce Carry Sling

Ecco qui la mia:


La fascia Carry Sling Berry indossata correttamente, protegge e sostiene perfettamente la delicata schiena del nostro bambino quando è ancora neonato. Questa fascia color Berry è lunga 510 cm, è una fascia davvero speciale con tutte le sue caratteristiche e sorregge il nostro bambino in maniera OTTIMALE, in quanto permette la migliore ergonomia sia per il piccolo corpo del bambino, che per la schiena del genitore. E' ottima questa misura perchè adatta a tutte le taglie dei bimbi e genitori e inoltre ci permette di portare il bambino in tanti modi differenti, ma sempre in modo comodo e sicuro.
La fascia Carry Sling Berry ci offre l’opportunità di condividere con il nostro bambino delle esperienze indimenticabili! E una volta che non la usiamo più per portare nostro figlio, ci potrà servire da sciarpa, coperta da gioco, amaca, parasole ecc.
L'origine delle fasce Carry Sling per poter portare il nostro bambino con noi, viene dalla donne INDIO del BRASILE.
Questa ispirazione è stata poi avvallata da studi scientifici con esperienze pluriennali fatti da medici, ostetriche, puericultrice e genitori, che dicono, che portare il bambino a stretto contatto con il proprio corpo, più spesso e più a lungo, li aiuta sia per lo sviluppo fisico e mentale, aumenta la loro capacità cognitiva, la sicurezza, fiducia e autostima, diminuendo le loro ansie e grazie a tutto questo, i bambini diventano indipendenti prima e piangono molto meno.
Allo stesso tempo gli esperti certificano che le fasce porta bebè sono la migliore soluzione per portare i bambini, in quanto permettono la migliore posizione ergonomica, sia per il bambino, che assumendo la posizione a RANA (con le ginocchia alte rispetto al bacino), permette il giusto sviluppo delle anche e del bacino, sia per la schiena del genitore quando lo porta con sé, in quanto il peso è distribuito in modo uniforme.
Queste fasce sono realizzate con tessuto anallergico e con colori naturali atossici.
Le stoffe vantano una lunghissima tradizione, sono realizzate con cotone riciclato proveniente da coltivazioni ecologiche, allo stesso tempo utilizzano tinte anallergiche prive di sostanze chimiche e nocive.
Le stoffe sono sottili e morbide rispetto alle fasce di altri marchi, perché sono lavorate in modo incrociato e ciò gli permette di essere più leggere, areate e comode per l'estate, oltre ad essere più facili da annodare.
Allo stesso tempo sono altrettanto resistenti grazie all'alta qualità delle fibre, che sono lavorate a linee diagonali incrociate, garantendo alla fascia una resistenza longitudinale, nonché un'ottima flessibilità ed elasticità in diagonale.
Le statistiche europee confermano che la fasce porta bebè Amazonas sono leader del mercato e preferite dai consumatori.
Tutte le fasce CARRY SLING Berry sono affusolate e strette all'estremità nei confronti della parte superiore, questo accorgimento è valido sia dal punto di vista estetico che funzionale, oltretutto le fasce AMAZONAS in occasione dei test di prova, hanno ricevuto anche la certificazione TRAGESCHULE DRESDEN (centro d'informazione che studia e certifica Come portare il Bambino in modo corretto).
Questa fascia porta bebè dell'Amazonas rientra nella categoria I (indumenti) avendo ricevuto la Certificazione Öko-Tex Standard 100, garantendo che non contiene sostanze tossiche e dannose, oltre a beneficiare della certificazione TUV, che ne certifica la sicurezza e resistenza.
Viene fornita in una elegante confezione, contenente le istruzioni d’uso.
Adatta per bambini da 0 a 3 anni oppure 15 Kg.

Ci sono anche i porta bebè Smart Carrier per chi fosse interessato, qui trovate tutti i vari modelli.

Io avendo un bimbo di un mesetto e mezzo sono stata davvero felice di poter testare la fascia Carry Sling Berry, grazie alle istruzioni che ho trovato nella confezione sono subito riuscita a mettere la fascia nel migliore dei modi, è stato davvero facile, il tessuto è veramente morbido e confortevole e il colore davvero bello. La cosa bella di questa fascia è che si può indossare in tre modi: in posizione schiena, in posizione frontale e in posizione a fascia. Ecco io come lo indosso:







E' davvero comoda, io prima usavo un marsupio, ma era scomodo da mettere, questa fascia oltre ad essere molto pratica da mettere è anche davvero comoda, ideale per fare delle passeggiate all'aperto con il bebè ma anche da usare a casa, il mio bimbo è tranquillo e sereno quando lo porto con questa fascia, mi sa che è piaciuta pure a lui, anche perchè i bimbi adorano stare a contatto con le mamme. Sono davvero soddisfatta.

Se anche voi volete acquistare questo prodotto o vedere tutta la vasta gamma nel loro sito andate sui link dell'azienda:
http://www.dime-italy.com/
https://www.facebook.com/Il-magico-mondo-baby-della-DiMe-392503000832091/

Nessun commento: