Lettori fissi

giovedì 7 gennaio 2016

Lola chat e il suo originale Power Bank

Buon giorno, oggi vi parlo di un accessorio davvero originale che sta andando a ruba in questo ultimo periodo, il carinissimo Power Bank di Lola Chat. Trovate questo prodotto sulla vetrina di Polonord Adeste su Amazon.

LolaChat Pizzico: Caricabatterie portatile universale - Batteria esterna compatta da 2200 mAh - Power Bank colorato, divertente, piccolo quanto un rossetto - Compatibile con iPhone, Samsung, smartphone, tablet, MP3, Android, iPod, iPad, Samsung Galaxy S - con cavetto incluso e ingresso USB

NUOVO MODELLO LolaChat Pizzico: Caricabatterie portatile universale - Batteria esterna compatta da 2200 mAh - Power Bank colorato, divertente, piccolo quanto un rossetto - Compatibile con iPhone, Samsung, smartphone, tablet, MP3, Android, iPod, iPad, Samsung Galaxy S - con cavetto incluso e ingresso USB


Ecco il mio bellissimo Power Bank:





Il Power Bank Lola Chat ha un design super compatto, portatile e di tendenza che lo rende un accessorio essenziale. Piccolo quanto un rossetto, potrai portarlo sempre con te (92x24x24 mm).
Sono le uniche Power Bank colorate dedicate a ragazze glamour, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni. Pensate per ragazze tutto pepe da prendere sempre... con i guanti!
Consente la ricarica di smartphone, iPhone, iPod, iPad, Samsung Galaxy S, computer PC, MP3, tablet. Dotata di protezione integrata contro il surriscaldamento, il cortocircuito, la sovraccarica ed eventuali malfunzionamenti.
Viene fornito già pre-caricato ed è subito pronta all'uso. Dotata di indicatore di ricarica LED e con cavetto micro-USB incluso. Si ricarica in sole 1/2 ore da una presa di corrente... Mai più batterie scariche!
COLLEZIONALE TUTTE! Ci sono tanti altri nuovissimi modelli da provare e abbinare al tuo look! Scoprili tutti!

Ecco il link dove poterli acquistare.

1 commento:

Mary ha detto...

un prodotto innovativo